Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tadzio09 ha detto:Direi di si.
thedoors73 ha detto:mi è sfuggita l'offerta di Mw che aveva il samsung 5300 a 79 euro.
Ora mi sembra che l'equivalente online di questo lettore possa essere l'LG bd560.
Perdonami ma a quale modello Sharp ti riferisci? Li ho fatti passare tutti dal primo uscito tre anni fa all'ultimo e non ho trovato punti in comune in nessun dato: processore video diverso, DAC audio diversi, sezione di alimentazione diversa, peso diverso, dimensioni diversissime e qualità costruttiva non paragonabile; inoltre, tralasciando la qualità visiva dei BD dove sappiamo tutti che le differenze sono minime, anche le recensioni sulla qualità di upscaling e resa audio sono favorevoli allo Yamaha. Puoi linkare ciò che hai trovato tu per piacere? Sarebbe interessante verificare questa cosa...GrandeBoma ha detto:lo yamaha serie 1065 è uno sharp ribrandato
Non so più dove andare a cercare questa notizia, gentilmente quando hai tempo puoi linkare? Grazie.GrandeBoma ha detto:lo yamaha serie 1065 è uno sharp ribrandato