S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Buongiorno a tutti, vorrei inserire un lettore blu ray nel mio impianto, ho un lcd da 32 pollici, Paradigm serie Monitor, sub Sunfire e sinto Yamaha dsp z7, su cosa posso stare?
Grazie a tutti per i suggerimenti del caso...

roberto.rossi_ ha detto:
Non male ma non mi sembra sia uscito a testa alta per l'audio nella rece di area dvd.;)
http://www.areadvd.de/hardware/2010/sony_bdp-s760.shtml
Lo fanno pagare intorno 400Eur:) un po troppo in quella fascia credo sia meglio philips 9500
Ciao

sonybd760.png

prezzo intorno ai 310/320€euro ... http://www.onlinestore.it/sony-bdps760-lettore-bluray-vendita-promozionale-p-10622.html

SALUTI

MASSIMO

Consiglio lettore BD

Ciao a tutti.

Ho appena cominciato la ricerca di un lettore BD sui 200-250 euro e per districarmi tra i tanti modelli confido in un vostro aiuto.
Mi interessa quello con la migliore qualità audio/video per BD, ma soprattutto DVD che ne ho più di 300.
Non mi interessa la riproduzione di altri formati multimediali, nè il collegamento DLNA o USB, perchè per quello uso il TV (Toshiba 46XV733) e/o il receiver.
Mi pare di capire che Lg e Samsung puntano molto sulla dotazione di funzioni vari (cosa che a me non interessa), quale marca/modello offre invece la migliore qualità audio/video in quella fascia di prezzo?
Grazie.

Ultima modifica:
[QUOTE
prezzo intorno ai 310/320€euro ..
SALUTI
MASSIMO[/QUOTE]

Il prezzo che riporto è quello dei negozi nella mia zona e non quello online con i rischi del caso..:)

E per l'audio non ricordo bene se qui o dall'altra parte...
dicevano i possessori del 760 che le analogiche cosa a cui io faccio molto riferimento,perché mi occorrono, non andavano così bene confermando areadvd, certo chi ha hdmi e un buon sinto a/v non avrà problemi!

Ciao Roberto

Ciao, approfittando dell' offerta MW potrei acquistare la PS3 a 299.

Per giocare la userei sicuramente poco (o almeno credo ), ma come lettore Blu-Ray supporta anche il 3D e a me farebbe comodo.

Vi sono differenze sostanziali fra la console e un lettore blu-ray 3d standalone?

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto del mio primo lettore Blu-ray; quello che mi interessa è che costi al massimo 200€ e che possa leggere i file Divx con i codec maggiormente usati e Mkv anche con codec H.264, poi ovviamente che abbia ingresso USB. Cosa mi consigliate?

sony BDP-S760

Un consiglio per l'acquisto del mio primo lettore Blu-ray
BDP-S760 320 euro
BDP-S770 310 euro
Denon DBP-1610 365 euro
un dubbio x il denon privo di uscite audio analogiche.
dovendo collegarlo al mio HK avr 355
Video: Sony--> HDMI---> vpr (e tagliare fuori il 355)
Audio: Sony--> 3 coppie di RCA--> 355

dovendo scegliere se vedere meglio o sentire meglio...

Necessità particolare

Avendo una collezione sostanziale di dvd area1, sto cercando un lettore blu ray che:
Supporti il 3d
Sia dezonabile per i dvd (per i blu ray il problema non si pone, li ho tutti dell'area giusta)
La qualità video è più importante di quella audio
Il prezzo è di secondaria importanza

Grazie a chi abbia la volontà di consigliarmi

Mad J con le caratteristiche che hai elencato che io sappia non ci sono molti lettori, dovresti prendere il nuovo oppo quando uscirà (dezonato) oppure più semplicemente usare un lettore per i dvd e uno per i bd

Oppure usare un htpc ma questo è un thread per chi cerca lettori stand alone quindi do per scontato che tu non voglia un htpc

Salve,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray 3d con un buon rapporto qualità prezzo, non vorrei spendere molto, avevo pensato al samsung bd 5900 che ne pensate? c'è qualcosa di più economico?
grazie

@GrandeBoma: e lo so, per questo chiedevo qui! :D
A quale modello di oppo di riferisci?

P.S. esatto, vorrei evitare l'htpc...

l'oppo 93 quello che è in uscita in questi giorni, è 3d e ha tutto quello che ti serve

io comunque insisto che vai molto meglio con 2 lettori: un sony entry level per il 3d (e ti legge anche i sacd, buttali via...) e un banale pioneer dvd player facilmente dezonabile

totale sotto i 200 euro

NUOVO LETTORE BR IN SOSTITUZIONE PS3

Ciao ragazzi grazie a questo forum ho acquistato TV PANA g10 50", amplificatore HT DENON 1509, casse FOCAL 706+CC700+SIB,ecc... sempre ipersoddisfatto.
Devo sostuire la ps3(mio figlio l'ha sequestrata per la sua stanza) che usavo solo come lettore, a me interessa che legga più formati possibili mkv,mp3,wma,ecc e sopratutto tramite dispositivi hd esterni tramite usb da cui sento molto musica e pochi film.Leggendo il forum mi sembra che possa andare LG BD560 che ne dite c'è qualcosa di più interessante a livello estetico e costruttivo(molta plastica) spendendo qualcosa in più?
Poi ho il dubbio come devo collegarlo all'amplificatore, uscite audio? o ottico come avevo la ps3?
Grazie a tutti

Ragazzi un consiglio.
Ho un ampli Sony di 6 anni fa che naturalmente non supporta i nuovi formati audio in HD; leggendo ho imparato che si può ovviare prendendo un lettore con le uscite multicanale RCA giusto? Ma vi chiedo: mantenendo lo stesso impianto HT che ho adesso noterei veramente la differenza fra un Dolby digital 5.1 e un DD HD o DTS MA? In quest'ottica quindi che lettore si trova sui 300 euro? A me piaceva il Sony s770 ma non ha le uscite multicanale, quindi rimanendo su Sony cosa c'è che supporti anche il 3D? E andando fuori da Sony? Grazie

bobo ma il tuo ampli sony ha le entrate multicanale? se la risposta è sì, allora la domanda che ti devi porre è: il mio ampli aumenta di 10 o 15 db il segnale del subwoofer dalle entrate multicanale? se sì, allora puoi prendere un lettore con le uscite multicanale. Se il risultato sarà meglio o peggio dipende da molti fattori, uno dei quali è: il tuo ampli sony ha una sezione analogica migliore o peggiore del lettore che vai a comprare? se vuoi usare le analogiche il mio consiglio è spendere almeno 400-500 euro perchè altrimenti il risultato potrebbe non essere migliore del dd/dts lossy che il tuo sony ha già