Bobo77
New member
GrandeBoma ha detto:bobo ma il tuo ampli sony ha le entrate multicanale? se la risposta è sì, allora la domanda che ti devi porre è: il mio ampli aumenta di 10 o 15 db il segnale del subwoofer dalle entrate multicanale? se sì, allora puoi prendere un lettore con le uscite multicanale.
Ossignur, mi metti in crisi. Si le entrate MULTI CH IN le ha sono sicuro, ma non capisco cosa vuol dire "il mio ampli aumenta ecc....." come faccio a verificare?
GrandeBoma ha detto:Se il risultato sarà meglio o peggio dipende da molti fattori, uno dei quali è: il tuo ampli sony ha una sezione analogica migliore o peggiore del lettore che vai a comprare? se vuoi usare le analogiche il mio consiglio è spendere almeno 400-500 euro perchè altrimenti il risultato potrebbe non essere migliore del dd/dts lossy che il tuo sony ha già
Che caratteristiche devo guardare per sapere se il mio ampli è meglio o peggio del lettore? Cmq mi sa che mi conviene prendere un lettore da 250 euro adesso senza uscite analogiche e risparmiare i soldi per cambiare il sinto l'anno prossimo. Te cosa dici?