robertocastorina
New member
Attenzione che questi 2 modelli non leggono Blu-Raynickcabo ha detto:Consigli?
Ho visto il Panasonic DMR-EX89 (400 Gb) e LG RHT-399H (320 Gb)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attenzione che questi 2 modelli non leggono Blu-Raynickcabo ha detto:Consigli?
Ho visto il Panasonic DMR-EX89 (400 Gb) e LG RHT-399H (320 Gb)...
angelo1968 ha detto:ho letto che ha un convertitore digitale/analogico: 12 bit/216 Mhz. Questo è il valore più alto che io abbia mai visto nelle caratteristiche di un lettore fino ad oggi
angelo1968 ha detto:E come mai invece di proseguire su questa strada philips sui modelli successivi non ha montato lo stesso processore, ma uno meno performante?
Cronauer ha detto:Vorrei sapere se secondo voi noterei differenze nell'upscaling dei DVD tra questi due modelli utilizzandoli con il TV 42 pollici HDready in firma da 2,5-3 metri di distanza.
Cronauer ha detto:Seconda domanda, vorrei chiedervi se noterei differenze sostanziali nella qualità delle uscite analogiche di questi due modelli.