57938370
New member
57938370 avrei bisogno di un lettore blu ray che faccia passare tramite hdmi le codifiche audio dts ma + tru hd da mkv da hard disk esterno collegato via usb[/QUOTE ha detto:nessun suggerimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
57938370 avrei bisogno di un lettore blu ray che faccia passare tramite hdmi le codifiche audio dts ma + tru hd da mkv da hard disk esterno collegato via usb[/QUOTE ha detto:nessun suggerimento?
lupin_III ha detto:Ho un samsung led b7000 a 40" e vorrei abbinarci un lettore blu-ray. Nell'ipotesi futura di abbinarci un sistema ht e desiderando il supporto a diversi formati video (tra i quali quelli per l'hd tipo mkv) , per quale lettore mi consigliate di orientare la mia scelta ??? Grazie mille
Dave76 ha detto:Cosa vuol dire "come si piazza"?
Dave76 ha detto:Non ho mai visto all'opera tale tecnologia, ma viene sbandierata in lungo e in largo da panasonic, quindi qualcosa di buono lo farà...![]()
secco ha detto:ho visto che oltre ai lettori normali vi erano anche quelli con hard disk interno (a che scopo??)
b) e altri oltre all'hard disk anke il turner dtt (a che scopo??)
secco ha detto:Quale lettore mi consigliate??? con hard disk o senza??. Un prodotto che sia di un livello medio-alto / alto
itaipu ha detto:come lettore bluray ho una ps3 fat 60gb comprata nel settembre 2007...dal punto di vista video encomiabile dal punto di vista audio non trasmette i segnali hd come il true hd e il dts master audio
ora
nickcabo ha detto:Mi hanno consigliato il BD-C8500 (che ha anche il lettore blue-ray): altri consigli?