Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma33y ha detto:l'altra volta se non erro mi avevi consigliato il denon 2010 e un onkyo che non ricordo proprio.
rafely ha detto:Secondo voi sono giustificate 200€ circa di differenza fra il samsung bd-c6500 e il philips bdp9500.
alex.cj ha detto:1° dubbio: il lettore. Non ho intenzione di spendere molto, ho parechi DVD e sarei interessato principalmente ad un upscaling decente. Avevo pensato, leggendo, ad un Panasonic BD65. Mi consigliate qualcos'altro?
alex.cj ha detto:2° dubbio: connessione. Come mi conviene collegare lettore BD, ampli e TV?
alex.cj ha detto:3° dubbio: trasmissioni HD.
Dave76 ha detto:Si. Visto che hai un ampli senza ingressi HDMI, sarebbe meglio prendere un lettore con le uscite analogiche multicanale