robertocastorina
New member
A 300 euro puoi trovare il Pioneer 320 (validissimo), altrimenti ritorniamo sempre al mitico Samsung 2500 che dal punto di vista qualitativo non tramonta mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No! Le differenze sono relative alla qualità dei vari processori video che montano e alla qualità della ecodifica interna (sia in stereo che in 5.1).w0r ha detto:ci sono differenze percettibili nella riproduzione dei bluray?
Se puoi permettertelo sicuramente il Pio BDP-LX52; tutt'altra qualità costruttiva e tutt'altra qualità di decodifica audio interna.ninazzo ha detto:sono indeciso tra questi e lettori,panasonic BD80EG , pioneerBDP-LX52
robertocastorina ha detto:alla qualità della ecodifica interna (sia in stereo che in 5.1).
alonedog ha detto:Qualcuno può aiutarmi per favore ?![]()
Perchè fai questa affermazione quando invece le differenze anche nella visione dei bd si notano, soprattutto con schermi grandi?Io sarei meno assolutista.Buoni ascoltirobertocastorina ha detto:No! Le differenze sono relative alla qualità dei vari processori....
AF Digitale in più di un'occasione a fatto fatica a notare differenze tra lettori entry level e d'alta gamma (e non usa certo schermi di basso polliciaggio), e tu vuoi farmi credere di aver notato differenze nella visione di BD tra il Pioneer 51, LX 52 e 320!? Forse non era chiaro ma il mio no era riferito a questi 3 lettori dato che mi sembrava che w0r si riferisse al post precedente al suo.Lord ha detto:Perchè fai questa affermazione quando invece le differenze anche nella visione dei bd si notano, soprattutto con schermi grandi?
Se AF digitale non nota differenze fra un lettore entry level e uno alto di gamma come dici tu,hanno dei seri problemi...ma non credo proprio che non le notinorobertocastorina ha detto:AF Digitale in più di un'occasione a fatto fatica a notare differenze tra lettori entry level e d'alta gamma
robertocastorina ha detto:Forse non era chiaro ma il mio no era riferito a questi 3 lettori dato che mi sembrava che w0r si riferisse al post precedente al suo.