Michele Spinolo
New member
Bodyweb ha scritto:
Dimenticavo... quanto lo hai pagato ?
Non si può dire!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bodyweb ha scritto:
Dimenticavo... quanto lo hai pagato ?
Michele Spinolo ha scritto:
Non si può dire!
gasugasu ha scritto:
Non credo che dire il prezzo al quale lo avete acquistato violi il regolamento.
Al limite non rivelare il nome del negozio.![]()
Ciao Franco
Bodyweb ha scritto:
Esatto!
Non mi permetterei mai di chiedere il nome, almeno in pubblico, ovvio.
volevo sapere solo il prezzo per fare poi i miei confronti, tieni presente che ora poi sono negli Usa e stò cercando sta roba quà.
ivan ha scritto:
Ma quanto pesa???![]()
Microfast ha scritto:
Per quello che puo' contare ....., pesa poco meno di 16Kg. ( 15,7 per la precisione ).
Saluti
Marco
intruder ha scritto:
Anche io sono adesso un felice possessore del nuovo rotel,veramente bello,l'unico neo e' l'impossibilita di spegnere completamente il display(resta sempre una lieve luce,FASTIDIOSA a luci spente.Succede anche a voi? Per il resto tutto bene,anche per il prezzo che si puo ottenere,per il confronto (a memoria)con il SONY ta-e9000es vi faro' sapere dopo un ascolto approfondito,sempre che qualcuno ne sia interessato.
Microfast ha scritto:
Speriamo solo arrivi presto il nuovo firmware perche' ci sono parecchi bug ( io ho la versione 1.1.2 e la rom del decoder 3.1 ).
Saluti
Marco
Michele Spinolo ha scritto:
Quali?![]()
intruder ha scritto:
scusatemi,ma come si fa a verificare la propria versione?bisogna forse collegarlo al PC?![]()
intruder ha scritto:
il mio ROTEL ha proprio la versione 1.1.0,seguita dai numeri 030626(che sono?),spero proprio che rilascino al piu presto la nuova,ma poi dove trovarla?sul sito rotel?
![]()