Roger Waters in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmontanara ha detto:
. Certo, gli anni passano per tutti e non può essere certo come 30 anni fa! ricordo come ora quando avevo 14 anni il concerto di the wall a los angeles!

nn ti odio ,ma provo un invidia indescrivibile!:D
mi consolo pensando che avevo 9 anni e nn avrei apprezzato molto!
visti momentary lapse nel 88 ,another lapse (monza 89),pulse 94 a roma,2 volte gilmour nel 2006,waters 2006 e ora the wall al'o2.personalmente sono rimasto segnato dal live a firenze di gilmour.c'era un pathos ed un sound indescrivibile,il suono di gilmour devastante e feeling a perdere!certo tutti e 4.........:cry:

Merlin71 ha detto:
nn ti odio ,ma provo un invidia indescrivibile!:D
mi consolo pensando che avevo 9 anni e nn avrei apprezzato molto!

Io posso dire di essere ancor più sereno di te visto che ne avevo 3 di anni :) , però questo mi ha tagliato fuori dal tour del momentary lapse (infatti una delle cose che continuo a chiedere oggi a mio padre è il motivo per il quale non sia andato almeno lui ad una tappa di quel tour, al di là del fatto che avrebbe dovuto portarmici :O )

Quindi il mio primo live è stato pulse 94 udine, poi 3 volte zio Gilmour 2006 (milano e doppietta a Venezia :cool: ) e 4 volte Waters (milano 2002, verona 2006, milano 2007 e 2011)

Nonostante i numeri dicano parità mi considero cmq Gilmouriano :D , il suono che fa uscire da quella chitarra è unico...

Merlin71 ha detto:
sono rimasto segnato dal live a firenze di gilmour

Favoloso. Estatico. Magico. Ti faceva venir voglia di trasferirti in Toscana e assistere ogni sera ad un concerto.

Che belli, i concerti che avete visto... devono essere state esperienze indimenticabili. Io forse arrivo a un terzo dei concerti che avete vissuto :eek:

Ciao a tutti
Anche io sono stato al concerto del 3 al Forum e in diversi momenti ho provato qualche brivido... Anche la scenografia è stata grandiosa :eek:
Unica pecca è stata l'acustica come dice Elena.. per fortuna Waters si è portato tutta l'attrezzatura.
Si sa qualcosa del primo cofanetto? @Elena mi sembra di capire che sia tu l'esperta :)

da quello che leggo direi che il buon roger non è per niente entusiasta della collezione.

Sono appena stato a conoscenza di un sito chiamato Pink Floyd, edizione limitata, Platinum Collection, l'ho controllato. voglio solo che tu sappia, che nessuno di questa merda ha nulla a che fare con me. Io non so chi è il responsabile, ma io sapere e ti faccio sapere. Che un carico di spazzatura! L'unica buona notizia è che a quanto pare il ridicolo 'Dark Side of The Bowl Moon' è stato ritirato a causa della protesta dei scioccato i fan dei Pink Floyd. Nonostante il mio disgusto, devo ammettere che ho avuto a ridacchiare l'ironia del 'Pink Floyd Londra Portafoglio'.....' Non inviare lire, Dio non vuole piccole patate ' Amore Roger

Ho promesso di farvi sapere quando ho scoperto che era responsabile per · The Platinum Collection ¨. E 'stato David e Nick. Sì, ero un po 'sorpreso troppo. E 'un mondo vecchio, ma divertente e non sbaglia.

@Danilo: guarda ti ringrazio ma credo ci siano esperti sui Pink Floyd di trenta spanne sopra di me, anche nel Forum ;)
Inguaribile pinkella, questo sì :D

@LEO.ROS: hai un link a quel messaggio?

DaniloD ha detto:
Anche io sono stato al concerto del 3 al Forum e in diversi momenti ho provato qualche brivido... Anche la scenografia è stata grandiosa :eek:

io ho provato solo brividi tutto lo show e all'inizio di "one of my turns" e durante "vera" mi è stato impossibile trattenere qualche lacrima!!! soprattutto per il binomio musica/scenografia. quello che appariva dietro era non solo in sintonia ma pure terribilmente svuotante emotivamente, ed ancora spettacolare!!!

la vera pecca a mio modestissimo parere è stato il Gilmour sostituto cantante... davvero da boy band!!!
per il resto tutto magnifico e Roger ha cantato in maniera sopraffina. oh 68 anni un paio di settimane fa. BIG!!! :eek:

FUGAZI86 ha detto:
la vera pecca a mio modestissimo parere è stato il Gilmour sostituto cantante...

Eh, non dirlo a me: ho dovuto usare tutte le mie doti immaginative per far finta che fosse David in persona, quello sul palco... Comunque il povero sostituto ha fatto de suo meglio, bisogna ammetterlo.

Finché quei tre non si uniranno nuovamente, il risultato sarà sempre in parte deludente, secondo me, per quanto curato ai livelli di pignoleria ben noti a chi lavora con Waters :rolleyes:

@Fugazi
E' stata una serata emozionante, spettacolare, paura.. sto cercando di ricordare il momento più intenso tra i tanti, forse quando Waters è entrato sul palco... lì tutta la tensione dell'attesa è svanita insieme alla folla. Anche per il finto Gilmour, sarebbe da biasimare più Waters che l'ha caricato di quel pesone di aspettative che il cantante stesso.
Poi dipende anche da quanti concerti dei Pink Floyd sei riuscito a vedere prima di quello di Luglio a Milano. Chi viene da Venezia 89 ad esempio difficilmente si fa piacere un concerto ad Assago... in questo sono d'accordo con Elena che non è che sia questo grande vanto, dare un concerto in quel "posto" :rolleyes: Secondo me il BR riserverà piacevoli sorprese ;)

@Elena
Chissà... a Londra hanno accennato qualcosa anche se dai video su youtube non si vede tutto questo entusiasmo per essersi trovati tutti e tre insieme sul palco :D

1145545700-Icone (107).gif

La_Elena ha detto:
Su Londra potrebbe dire qualcosa Rosario...

Come già dissi , è stata un'esperienza fantastica e per quanto riguarda l'audio devo dire che la qualità è la migliore che mi sia mai capitato di ascoltare in un concerto Live. Stracontento di esserci stato. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.