guest_101415
Guest
La domanda era un'altra, veramente
comunque ok non ti chiedo più niente ciao 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai pubblicata fino ad oggi, è uscito infatti il cofanetto Immersion di Dark Side (con un numero incredibile di dischi, 6 o 7 mi sembra) e contiene il concerto a cui ti riferisciLEO.ROS ha detto:notizia per gli amanti dei Pink Floyd:
Sul canale YouTube dei Pink Floyd ogni ora fino al 28 settembre gli utenti di tutto il mondo potranno ascoltare in streaming la performance live di The Dark Side Of The Moon registrata a Wembley nel 1974 e mai pubblicata.
LEO.ROS ha detto:...potranno ascoltare in streaming la performance live di The Dark Side Of The Moon registrata a Wembley nel 1974 e mai pubblicata.
LEO.ROS ha detto:Sul canale YouTube dei Pink Floyd ogni ora fino al 28 settembre
La_Elena ha detto:Eh, non dirlo a me: ho dovuto usare tutte le mie doti immaginative per far finta che fosse David in persona, quello sul palco... Comunque il povero sostituto ha fatto de suo meglio, bisogna ammetterlo.
:
DaniloD ha detto:@Fugazi
E' stata una serata emozionante, spettacolare, paura.. sto cercando di ricordare il momento più intenso tra i tanti, forse quando Waters è entrato sul palco... lì tutta la tensione dell'attesa è svanita insieme alla folla. Anche per il finto Gilmour, sarebbe da biasimare più Waters che l'ha caricato di quel pesone di aspettative che il cantante stesso.
Poi dipende anche da quanti concerti dei Pink Floyd sei riuscito a vedere prima di quello di Luglio a Milano. Chi viene da Venezia 89 ad esempio difficilmente si fa piacere un concerto ad Assago
Ciao carissimo (se mi dai un nome mi aiutiFUGAZI86 ha detto:cara Elena
E’ una battuta o stai cercando di dire che ti diletti nel canto?FUGAZI86 ha detto:scommetto quello che volete che io sarei stato meglio
Questo è il pegno che si paga quando un universo di talento ed energia creativa come i Pink Floyd decide di sciogliersi e disperdersi nella memoria. Pensa se avessero riproposto TDSOTM… Il concerto di Milano ha suscitato non poche nostalgie diffuse del vecchio gruppo, una certa smania di rivederli ancora insieme: per quanto bravo, è stato un peccato vedere solo Waters sul palco.FUGAZI86 ha detto:riguardo all'averlo mandato allo sbaraglio beh... che doveva fare??