FUGAZI86
New member
La_Elena ha detto:Ciao carissimo (se mi dai un nome mi aiuti)
E’ una battuta o stai cercando di dire che ti diletti nel canto?
beh mi chiamo Andrea, anche se carissimo non era male,
si mi diletto nel canto per la gioia dei vicini di casa. lo faccio dall'età di 4 anni con discreti risultati - a scuola mi sono pure esibito -
la poca esperienza che ho a riguardo mi ha permesso di fare tali elucubrazioni sul vice Gilmour, facendomelo apprezzare davvero molto poco, nonostante i suoi propositi siano stati ottimi. Ho detto anche questo in quanto ho una voce non diversa poi molto da quella di Gilmour quindi mi ero fatto un'altra idea...![]()
sulla nostalgia prevalente non posso essere ottimista, Wright è passato a miglior vita, Mason non si sa quante volte abbia davvero suonato da "the final cut" in poi, se non prima, Gilmour pare abbia poca voglia... si insomma ammiriamo Roger per l'ottimo tentativo... io mi accontenterei di una band con gli ultimi 2 citati fissi... ma è un'illusione!
ah grazie per aver detto che distinguo bene i vari periodi, apprezzo molto. sarà che a 4 anni ascoltavo già gli Alan Parsons project![]()
![]()
, sarà che da buon appassionato di vinili ho un approccio molto analitico alla musica, ma fa comunque piacere sentirselo dire!! riconosciamo però che spesse volte vi sono differene molto più che udibili, persino tra i 2 album post-Waters. ciao
![]()
Ultima modifica: