Roger Waters in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belle scenografie, vero
thumbsup.gif
 
Ero domenica sera al forum, accompagnato dalla mia compagna che i Pink Floyd li aveva ascoltati di striscio e conosceva ben poco di The Wall.
Ho impiegato i 400km dell'andata a spiegarle il disco, i suoi significati, a prepararla ad assistere a quest'opera rock.
Morale della favola: mi si è presa un'infatuazione per i Pink Floyd, peggiore della mia :D

Lo spettacolo è stato magnifico: questo non è un semplice concerto, ma è una saturazione sensoriale, che appena usciti ti fa dire "Mamma mia a cosa ho assistito?"
E' cinema, è musica, è teatro, è opera...

E la controprova l'ho avuta proprio da lei che entrava senza preascolti e senza avere un'idea precisa di cosa andasse ad assistere
Il risultato è stato entusiasmo.

TRUST US!
 
Tutto bello... tutto!!!!
qualcuno ha fatto foto??? son disposto a pagare!!!! :D
comunque giumbolo, ha ragione la tua ragazza, abbiamo assistito ad un qualcosa di indescrivibile!!!! :p
 
Ho sondato il terreno per sapere qualcosa di più sulle prossime riprese
1145720399-Ammiccanti (4).gif
ma ho racimolato ben poco: è ancora presto per sbilanciarsi.

Le riprese di Atene comunque non fanno differenza con le altre tappe del Tour (le più importanti): per il momento nessun DVD presunto o annunciato per le sole date in Grecia.
 
FUGAZI86 ha detto:
Tutto bello... tutto!!!!
qualcuno ha fatto foto??? son disposto a pagare!!!! :D

io ho fatto qualche video col cellulare nella data di aprile...niente di che per carità, ma si intuisce la bellezza delle scenografie.
 
Sono rientrato MArtedì mattina alle 5.30 dal concerto di Lunedì 4 Luglio..

DOpo aver visto a Verona il "Dark side of the moon tour" nel lontano 2006 ( sigh!) , pensavo di essere ad un buon punto in termini di spettacolo ( purtroppo non ho visto i pf nel 1994) .

BEh, qui Roger non si è regolato affatto,. considerando pure che ha quasi 70 anni.., ha fatto uno show Incredibile, sia in termini di "qualità" ( album) , si in termini Tecnologici ( filmati , maiali che volano, pezzetti di carta pesta che ti cadono addosso, esplonioni ecc) che in termini di musicisti che si porta dietro ( gli stessi del tour di DARK SIDE ed IN THE FLESH con qualche variazione)..

io ho fatto 350 foto circa .. obbligatoriamente senza Flash

max996
 
costi quel che costi, voglio il blu ray di questa opera devo far venir giu tutto il condominio devono chiamare i carabinieri :eek: :eek: :eek:
 
Ale: anche lo spettacolo di Milano, pur senza apparizione di Gilmour, meritava una Domenica :)
Anche se continuo a ribadire che l'acustica di quel posto non vada bene per i concerti.

LEO.ROS, attento ai vicini: si sa mai che te li ritrovi tutti a casa per scroccare un ascolto
1145720399-Ammiccanti (4).gif
 
Ultima modifica:
Visto pure io ad assago ma in aprile. Devo dire che sono rimasto stupito dal concerto ma sopratutto da Roger. L'avevo visto l'ultima volta a anaheim nel 2006 ed ero rimasto un po deluso in quanto Roger come voce lasciava molto a desiderare. Si vede che per questo the wall si è preparato seriamente e devo dire che il concerto è stato super. Certo, gli anni passano per tutti e non può essere certo come 30 anni fa! ricordo come ora quando avevo 14 anni il concerto di the wall a los angeles (visto con mio fratello: pagammo i biglietti 200 dollari!! ma vi garantisco che era quasi impossibile vedere i pink dal vivo) quando erano nel fiore degli anni e sopratutto c'erano tutti e 4......bello pure pulse a udine e super (per l'ambiente particolare) delicate sound of thunder a verona all'arena, ma the wall a LA è irragiungibile!
Comunque grande Roger sei stato veramente grande!!!!!
 
P.S. se qualcuno volesse delle foto del concerto, me lo dica: mio figlio ha fatto parecchie foto con una nikon reflex che sicuramente saranno meglio di quelle fatte con una digitale tascabile. Devo dire però che ancora devo vederle:D :D
 
Rosario ha detto:
All'O2 Arena , la qualità audio era eccezionale
:p

ci sono andato anche io l'ultima data però!se avessi beccato gilmour sarei potuto svenire però!:eek: grande sound,anche se David fà uno spettacolo + caldo imho!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top