Highlander
Bannato
Buon Lavoro allo Staff 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bascape ha detto:il link "Kuro 9 generazione"
Grazie per il consiglio, pyoung: che ne dici ora?pyoung ha detto:Ecco anche il sottoscrito con i "my two cents"...
Se si parla di sw mi sembra più corretto parlare di altri contenuti HD.Blu-ray software e altri media HD
Quoto, giusto ieri stavo cercando la sezione videogame e mi ha fatto alquanto strano trovarla sotto Home Theater, anziché nella sezione "generalista".stealth82 ha detto:..."Console e videogame"..
...non era meglio spostarla sotto argomenti generali?
Non vedo quale tipo di confusione possa creare. Prima erano tutti in Audio Club.KillBill ha detto:Scusate ma vorrei sottoporvi una proposta riguardante "Due canali & High-End Audio".
Credo che mettere insieme "Pre, integrati, finali e diffusori stereo" possa creare un po' di confusione.
Non sono molto d'accordo. Gli argomenti di interfacciamento tra ampli e diffusori sono fondamentali e basta guardare anche solo nelle prime pagine di quel sottoforum per capire quanto sia stretto il legame tra diffusori e amplificatori per un certo tipo di appassionati.KillBill ha detto:secondo me sarebbe meglio separare i diffusori dagli amplificatori creando un apposito folder, come del resto è già stato fatto su "Home Theater & Audio multicanale", oppure addirittura eliminare "e diffusori stereo" e fare riferimento ad un unico folder per i diffusori stereo e HT.