Highlander
Bannato
Buon Lavoro allo Staff 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bascape ha detto:il link "Kuro 9 generazione"
Grazie per il consiglio, pyoung: che ne dici ora?pyoung ha detto:Ecco anche il sottoscrito con i "my two cents"...
Se si parla di sw mi sembra più corretto parlare di altri contenuti HD.Blu-ray software e altri media HD
Quoto, giusto ieri stavo cercando la sezione videogame e mi ha fatto alquanto strano trovarla sotto Home Theater, anziché nella sezione "generalista".stealth82 ha detto:..."Console e videogame"..
...non era meglio spostarla sotto argomenti generali?
Non vedo quale tipo di confusione possa creare. Prima erano tutti in Audio Club.KillBill ha detto:Scusate ma vorrei sottoporvi una proposta riguardante "Due canali & High-End Audio".
Credo che mettere insieme "Pre, integrati, finali e diffusori stereo" possa creare un po' di confusione.
Non sono molto d'accordo. Gli argomenti di interfacciamento tra ampli e diffusori sono fondamentali e basta guardare anche solo nelle prime pagine di quel sottoforum per capire quanto sia stretto il legame tra diffusori e amplificatori per un certo tipo di appassionati.KillBill ha detto:secondo me sarebbe meglio separare i diffusori dagli amplificatori creando un apposito folder, come del resto è già stato fatto su "Home Theater & Audio multicanale", oppure addirittura eliminare "e diffusori stereo" e fare riferimento ad un unico folder per i diffusori stereo e HT.