Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci vuole pazienza adesso deve seccare tutto ............leggi tutto perchè ho cannato QLC ed è restato tutto nel QUOTE hahahahahdavide74 ha detto:ohhhh finalmente un prodotto do it yourself di tutto rispetto!!!!
....e che non e' ciare!!! almeno spero !!
no di fatti è un progetto con Woofer Peerless 10" attivo sul frontale e uno uguale ma passivo sul fondo![]()
quindi zio zca quel pezzo lavorato sarebbe il coperchio del sub?
no non è il coperchio ma un fianco i due WOOFER sono uno sotto e uno sul frontale
sai cosa io toglierei lo spigolo nel punto d'incrocio dei raccordi, un classico
di fresatura lineare in uscita su tre spigoli![]()
hahahaha lo spigolo è la parte bassa e non è lasciato x caso , bensì per riprendere l'estetica CHARIO :O che adoro![]()
veramente una bella soluzione, sarebbe bello appoggiarlo su dei piedini di alluminio anodizzato.
i piedini non appoggeranno direttamente sul pavimento ma saranno dei distanziali di circa 8 cm. che separano il sub vero e proprio dal pannello di fondo ...come l'ERCULES della CHARIO
ora che guardo il tuo, e qui affianco ho il mio "bussolotto"...che mi sembra appena uscito da un incidente.
..dai dai rifai tutto anche tu lavora lavora .pausa bicchiere .... lavora lavora :ubriachi:
infatti sto pensando di stuccare tutto e verniciarlo in nero opaco e poi dare quell'effetto antichizzato con l'argento sulla zona spigoli, mahh vedremo costi e soluzioni che mi passano per la testa
davide74 ha detto:ahhhhhhho capito un sub con radiatore passivo hhmmm
quindi hai fatto allora due lati come quelli in foto o tre?tanto la parte posteriore non si vede....e su quella anteriore una griglia per coprire?
hai pensato di mettere un piccolo led ad alta luminosita' nella zona rialzata di 8cm per fare un po' di effetto "cattiveria" non guasterebbe
se si accende insieme all'impiantospettacolo...
no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!!Girmi ha detto:Le foto sono veramente infami.
Ciao.
Gianni Wurzburger ha detto:no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!!![]()
:sbavvv: :sbavvv:
col sughero