Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sembra abbastanza.offlines ha detto:…ma quanto pesa il mobile allora![]()
Girmi ha detto:
offlines ha detto:il sub dell sonusfaber non sia altro che un progetto con componenti perless..
Buonasera.
- Il volume ideale è intorno ai 23-25 litri.
- La differenza non è tanto nella maggior discesa in frequenza, quanto nell'andamento più regolare alle bassissime: maggior dinamica.
- Il sub indicato è stato sviluppato per l'utilizzo in auto, le caratteristiche dichiarate tengono conto del rinforzo dovuto all'abitacolo.
- Naturalmente funziona anche in casa (Sonus Faber docet ...).
gli stessi che si usano nella finitura dei mobili ....fondo nitro catalizzato 2 mani (minimo) e finitura nitro opaca sempre catalizzata .niente altroluckyaua ha detto:Ciao zcaioca, volevo chiederti che prodotti hai usato per la finitura dei fianchi in massello?
nel mio lavoro non ho mai occasione di usare la gommalacca ma è una finitura che apprezzo moltoPer i miei diffusori precedenti avevo impiallacciato in noce tanganika e poi avevo usato Olio Danese + Gommalacca e ne sono molto soddisfatto.
in modo semplice x verificare se il colore una volta finito è uguale(ovviamente solo se al naturale senza tinta) è quello di bagnare il legno con acqua .una spugna, poca acqua e capisci subito che colore prende una volta verniciato .io non uso il Bahia ma è comunque una noce "povera " come il tanganika , il colore dovrebbe risultare molto simile ..attento però alla vena che inganna se messe a confronto una vicina all'altra !Ora vorrei rifare il mobile dei diffusori con pelle sky e massello per i fianchi (a proposito ho trovato a Roma il lamellare di noce bahia, rifinito con colore naturale è simile al tanganika come tonalità?).
Dunque non saprei se usare la stessa tecnica per i fianchi oppure usare che ne sò un fondo turapori alla nitro + vernice satinata trasparente o cosa mi consigli?