dvdfan
New member
solo per sapere...Pistino ha detto:quando si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
solo per sapere...Pistino ha detto:quando si fa?
Puka ha detto:Mi sà che slitta tutto nell'anno nuovo, ci sono state parecchie defezioni.
Ciao
Antonio
Puka ha detto:Segnate disponibilità e giorni liberi.
1) Puka (14, 21)
2)
3)
Ciao
Antonio
Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....Rosario Giordano ha detto:..... Il prezzo e' 32\34€ bevande incluse, con vini D.O.C. e ci riserverebbero una saletta......
andrea aghemo ha detto:Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....
Ciao,
Andrea
Rosario Giordano ha detto:Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
Ciao.
Rosario.
p.s. Alternative per la location?
fvalenzi ha detto:sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...
andrea aghemo ha detto:Magari ci trascino anche qualche amico musicista è si fà un pò di bordello live....
Ciao,
Andrea