Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, credo anch'io sia meglio rimandare: improvvisassimo una taratura a fine di una simile serata, saresti poi costretto a prendere una sbornia ogni volta che devi guardare un film, per rimetterti nelle condizioni utilizzate in fase di calibrazione....fvalenzi ha detto:...peccato che non abbia ancora iniziato i lavori nella mia mansarda sennò avremmo potuto continuare da me magari "giocando" con l'installazione del D50 che ho in cantina...
Anch'io sono un po' arrugginito, ma le dita su una chitarra le poso sempre volentierinordata ha detto:La mia batteria è un po' ingombrante e io sono un po' arrugginito, però sarebbe carino.
Ciao
stazzatleta ha detto:io ascolto...
fvalenzi ha detto:sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...
so! e ne dico un gran bene.......fvalenzi ha detto:che ne diresti di un posto dove ti fanno i ravioli al "plin" serviti su un tovagliolo?
vedo che cominciamo ad intenderci....Pistino ha detto:so! e ne dico un gran bene.......
fvalenzi ha detto:vedo che cominciamo ad intenderci....
Andrea: senza nulla togliere al tuo Maltese....inoltre, se la serata prende la piega che auspichi tu, non ci vedo molto ben posizionati a fare le curve della strada che scende a Canelli...Io, non ho molti problemi, potrei quasi andare a piedi a casa mia, ma gli altri?![]()