• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

CIVALE sei stato grande !

Non aggiungo altro.

Ciao
Beppe

PS. Con quale programma hai realizzato il capolavoro ?

Ultima modifica:
Valentino, sono letteralmente....basito!

Davvero uno spettacolo, sia per il gusto, sia per i testi, che per le foto.
Applauso spellamani a scena aperta, senza dubbi!

Ciao,
Andrea

Caro Valentino hai trovato un uovo lavoro, sarai invitati a tutti i prossimi raduni che si terranno, ovviamente a spese dei partecipanti, per poi poter fare un diaporama celebrativo dell'evento.
Ovviamente non vale spedirti le foto, devi essere present per poter cogliere l'atmosfera e scattare le foto giuste.

ciao

Grazie! Ma non incensatemi troppo altrimenti mi monto la testa!:) :) :)
A parte gli scherzi sono contento vi sia piaciuto. Quella sera non ero particolarmente brillante sapendo che il lunedì dovevo andare in ospedale seppure per una semplice ernia. Sono stato fortunato per qualche scatto che si è prestato a giocarci su e mi sono anche divertito:) :) :)
Grazie ancora
ciao
valentino

Io no nc'ero al raduno ma ho curiosato lo stesso.
Magnifico lavoro davvero complimentissimi!!
PS. :confused: Chi è colui che ad un certo punto ha sopra la vignetta che recita una frase del genere:"Sto pensando a chi ancora tocca essere bannato" :confused:
:D

Siamo tutti senza parole!!!!!!!!!:eek: :eek:
Stavolta ci siamo proprio superati !!!!!! :D
Bravo Valentino, avevo ragione che un raduno senza di te non si puo' fare!
Ciao A tutti.
Rosario.

p.s. visto quanto c'e' voluto per organizzare il tutto, forse bisogna cominciare a pensare al raduno primaverile/estivo