Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto in pienonordata ha detto:Non ho problemi per il "dove", per il "quando", in linea di massima, neanche, salvo imprevisti dell'ultima o penultima ora.![]()
angelone ha detto:... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006?![]()
Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!!![]()
angelone ha detto:... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006?![]()
Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!!![]()
No, no, tranquillo, dovrai solo vedertela con Massimo!dvdfan ha detto:PS:dimenticavo non ti vogliamo! adesso mi :banned:
C'e' qualcosa che non mi torna...nordata ha detto:...Se non siete d'accordo prendetevela con Angeloneerfido:, l'idea è stata sua....
angelone ha detto:No, no, tranquillo, dovrai solo vedertela con Massimo!![]()
![]()
![]()
anche per me... la mia ragazza lavora, dunque nessun problema.Rosario Giordano ha detto:Per me, ora come ora vanno bene entrambe quindi mi rimetto alla maggioranza.
E' piu' basso di me, ma vista l'imperativita' del suo messaggio non credo che tu riesca a fargli cambiare idea!dvdfan ha detto:ma dimmi una cosa quant'è alto massimoan?perchè io sono alto solo 1,98m :O
dvdfan ha detto:ma dimmi una cosa quant'è alto massimoan?perchè io sono alto solo 1,98m :O
:mano: :ubriachi: :gluglu:massimoan ha detto:Mah, sono 1.80... diciamo che stavolta la finiamo a tarallucci e vino![]()
Quali pasticci?massimoan ha detto:...
Angelo, ma in che pasticci mi metti???![]()
Maltese (Cassinasco) o Castello di Roppolo?dvdfan ha detto:PS: LUOGO ?
angelone ha detto:Tra l'altro devo giusto farmi un paio di settimane di ferie