• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

Sai bene come sono chiamati i torinesi: bugia nen (per il resto d'Italia: "non muoverti" o "che non si muovono", accento sulla u) :p .

Abbi pazienza, vedrai che prima o poi se ne verrà a capo.

Ciao

Dai, vediamo se riusciamo ad organizzarci per fine mese, Venerdi' 27 o Sabato 28.
Decidiamo il posto e diamoci dentro con le adesioni.
La mia proposta e' sempre valida (Castello di Roppolo) e ho avuto la conferma del prezzo a capodanno, ma se preferite altre locations va bene lo stesso, basta che ci decidiamo.
Ciao a tutti.
Rosario.

Non ho problemi per il "dove", per il "quando", in linea di massima, neanche, salvo imprevisti dell'ultima o penultima ora. :rolleyes:

Ciao

piccolo p.s. OT: l'ho potuto notare solo dopo aver postato: però, nel mio piccolo, quanto chiacchiero (era esattamente il 3000° post).

Ultima modifica:
angelone ha detto:
... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006? :D
Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!! ;)

Come sarebbe a dire "se mi volete ancora"????

Diciamo che, semplicemente, non puoi mancare!

Sono stato spiegato? :D

angelone ha detto:
... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006? :D
Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!! ;)

L'idea di modificare il titolo mi piace anche se penso che un sondaggio farebbe durare il parto!:D viva il cesario :p

dobbiamo definire il Luogo ? nord o sud Piemonte? con visita di un ht o solo cena? et pourquoi pas pour changer, una visita ad un cinema?

la data? venerdi o sabato? gennaio o febbraio?

PS:dimenticavo non ti vogliamo! adesso mi :banned:

Vi informo che con decisione unilaterale ed antidemocratica ho modificato il titolo in "2006", e nessuno protesti !

Se non siete d'accordo prendetevela con Angelone :Perfido:, l'idea è stata sua.

(non fatemelo poi cambiare in 2007) :rolleyes: .

Ciao

nordata ha detto:
...Se non siete d'accordo prendetevela con Angelone :Perfido:, l'idea è stata sua....
C'e' qualcosa che non mi torna... :confused: :D
Anyway, vogliamo iniziare a mettere giu' una data?
Rosario ha proposto venerdi' 27 o sabato 28, chi preferisce la prima ipotesi e chi la seconda?

AL 28 sarei via per la solita fiera elettronica, per cui il dilemma è tra cena al venerdì con l'andare a dormire tardi e partire al mattino dopo un po' suonato o arrivare direttamente alla cena sabato sera un po' suonato.

Tutto sommato preferisco la cena al sabato (odio le levatacce).

Ciao

Bene,
iniziamo a mettere giu' l'elenco con le preferenze:

venerdi' 27:

sabato 28:
Nordata
Angelone

Gli altri che seguiranno facciano il copia/incolla dell'elenco aggiornandolo volta per volta!

Per me, ora come ora vanno bene entrambe quindi mi rimetto alla maggioranza.
Ho sentito Ruvido, che e' membro del forum anche se non scrive molto e' mi ha detto che potrebbe solo il Venerdi' 27 perche ha un negozio ed il Sabato gli e' impossibile finire presto.
Ciao.
Rosario.

Rosario Giordano ha detto:
Per me, ora come ora vanno bene entrambe quindi mi rimetto alla maggioranza.
anche per me... la mia ragazza lavora, dunque nessun problema.
puo essere che faccia venire joe90,li chiedo appena lo sento!

ma non avete suggerito niente per quanto a luogo e divertimento!
io sono un po lontano da autostrade, ( per non dire lontano da tutti)
poi c'è il rischio neve!anche se io le gomme da neve le ho!:sborone:

Piccolo aggiornamento:

venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan

sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan

PS: piccolo OT
dvdfan ha detto:
ma dimmi una cosa quant'è alto massimoan? :( perchè io sono alto solo 1,98m :O
E' piu' basso di me, ma vista l'imperativita' del suo messaggio non credo che tu riesca a fargli cambiare idea! :D

dvdfan ha detto:
ma dimmi una cosa quant'è alto massimoan? :( perchè io sono alto solo 1,98m :O

Mah, sono 1.80... diciamo che stavolta la finiamo a tarallucci e vino :D
Angelo, ma in che pasticci mi metti??? :D
Ora, per punizione, dovrai venire da me a sorbirti tutti i cambi cavi possibile. Tranquillo, una settimana può bastare :D

Comunque, ritornando seri:
venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan
Massimoan

sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan

massimoan ha detto:
...
Angelo, ma in che pasticci mi metti??? :D
Quali pasticci?
Avrai mica paura per quei 18 cm di differenza, vero?
Tra l'altro devo giusto farmi un paio di settimane di ferie per cui se una la passo da te a cambiare i cavi mi va anche bene! :D
Faccio un aggiornamento della lista, ho visto che mi sono messo solo il sabato ma mi va bene anche il venerdi':

venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan
Massimoan
Angelone

sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan