• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

Però se non decidiamo una data il raduno slitta nel tempo, prendo l'iniziativa, quindi potremmo fare, se il sabato và bene a tutti o il 14 o 21 gennaio, il 7 lo escluderei per ovvi motivi.

Segnate disponibilità e giorni liberi.

1) Puka (14, 21)
2)
3)

Ciao
Antonio

Immaginavo che saremmo andati oltre Natale.
In linea di massima mi vanno bene sia io 14 che il 21.
Per il posto?
Io proporrei il Ristorante Castello di Roppolo www.ristorantecastellodiroppolo.it , che e' a 5 minuti dal casello di Santhia'; si mangia molto bene ed e' un posto da favola. Il prezzo e' 32\34€ bevande incluse, con vini D.O.C. e ci riserverebbero una saletta.
Da Biella dovremmo essere in quattro o cinque tra forumiani e non.
Dei Lumbard non arriva nessuno? (Angelone, se ci sei batti un colpo!)
Andrea Aghemo e socio li avverte qualcuno?
Ciao a tutti.
Rosario.

Ultima modifica:
A Santhià? Anima...!
Vabbè, tolto il fatto che non è proprio dietro l'angolo, e sarei costretto a limitare l'assunzione di vino (cosa che mi dispiacerebbe assai...) per poter rientrare tra le nebbie di Gennaio senza finire in una risaia od in un fienile, o peggio ancora multato per esplosione del classico palloncino, per il momento diciamo VABBENE.... D'altronde la data è talmente in là che degli imprevisti possono ancora sicuramente capitare, credo ci si riaggiornerà ai primi di Gennaio.

Ciao,
Andrea

Solo qualche perplessità:

Roppolo non è esattemente nelle "vicinanze" di Santhià, ma a Viverone, quindi c'è ancora un pochino di strada.

Sicuro che il prezzo sia quello ? So che di solito legnano abbastanza.

A parte questo, il casello di Santhià, inteso come uscita dalla TO-MI, è spesso e volentieri chiuso per i lavori TAV e autostrada, specialmente di sera; se lo è in quella occasione diventa problematico per chi non è della zona.

Ad Andrea: non preoccuparti per le risaie, in quel periodo sono asciutte :p .

Comunque per me va bene in ogni posto e data (salvo imprevisti).

Ciao

Premesso che qualsiasi altro posto va bene, posso garantire che il prezzo e' quello, inteso per un menu' concordato (aperitivo, antipasti, due primi un secondo, contorni ecc.). Naturalmente "alla carta" e' un'altra cosa.
Da Santhia' ci vogliono veramente 5 minuti; il casello dovrebbero averlo finito, al limite ci si informa.
Lo avete visto il posto sul loro sito?
Ciao.
Rosario.

Rosario Giordano ha detto:
..... Il prezzo e' 32\34€ bevande incluse, con vini D.O.C. e ci riserverebbero una saletta......
Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....

Ciao,
Andrea

andrea aghemo ha detto:
Allora Puka, il mio socio ed io non possiamo venire, se no con la nostra quota bevande il prezzo raddoppia, minimo....

Ciao,
Andrea

Paghiamo alla "Romana" :cincin:

Ciao
Antonio

Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
Ciao.
Rosario.

p.s. Alternative per la location?

Rosario Giordano ha detto:
Ho sentito oggi un paio di amici, (Luca che ha gia' partecipato al raduno primaverile ed un altro appassionato), che saranno dei nostri, salvo inconvenienti dell'ultima ora. Con Guido(GRG), da Biella per adesso siamo in quattro, ma devo ancora sentire THE SIMO e RUVIDO.
Sbaglio o da Torino ne mancano ancora diversi all'appello?
Ciao.
Rosario.

p.s. Alternative per la location?

Ciao a tutti, inutile dire cheparteciperei volentieri a tal raduno, certo se la location fosse nel basso Piemonte sarebbe più facile potervi raggiungere per noi liguri.

io ci sono quando volete!
mi piacerebbe come gia detto da alcuni un posto piu centrale del piemonte ma non c'e problema!

:cry: ma perche siete tutti la a 350 kilometri :mad:

andrea ti do iouna mano con il vino non preokkuparti se il vino e' buono ne bevi un pozzo, se fa schifo due dita in bokka ,una bella gettata :D
e via

certo mi farebbe piacere venire! *****

sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...

fvalenzi ha detto:
sottoscrivo anch'io l'idea del basso Piemonte....infatti, pur vivendo a Torino al mia casa di campagna è a Canelli per cui potrei anche trovare un locale acconcio...

Ma dai?? Non hai idea di quanto sia stato in giro intorno a Canelli: uno dei miei più cari amici è di Calosso, zona Rodotiglie!
Allora siamo a posto: andiamo a Cassinasco, scusa, dal mio amico il Maltese: ...quattro lire in croce e tanti pintoni di Barbera di quella giusta! Magari ci trascino anche qualche amico musicista è si fà un pò di bordello live....
Ciao,
Andrea

ricordo che mi dicesti questo particolare lo scorso anno a casa tua....però il Maltese mi sembra un po'....come dire....rough per l'occasione...senza nulla togliere al fascino del locale. Io conosco molti locali tra ristoranti e agriturismo che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Che ne diresti di un posto dove ti fanno i ravioli al "plin" serviti su un tovagliolo? O magari in scodella annegati nel barbera? Sono solo esempi eh...peccato che non abbia ancora iniziato i lavori nella mia mansarda sennò avremmo potuto continuare da me magari "giocando" con l'installazione del D50 che ho in cantina...vabbè magari per l'estate si potrà fare...intanto, ovviamente, nulla in contrario a trasferirci da me per smaltire la sbornia dopo cena!
Saluti