Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Budrillo ha detto:Io vi direi TUTTI i film di Aki Kaurismaki, ed in particolare un capolavoro assoluto, che è:
"L'uomo senza passato" (2002)
obiwankenobi ha detto:
Alessandro Pecorelli ha detto:"the car" invece tristemente tradotto in "la macchina nera"è in pratica la risposta alle domande che macchina ha il diavolo? come guida?
ale.
di niente! mi fa piacere essere utile! io all'epoca del film non ero neanco considerato come possibile incidente!igor ha detto:il tempo passa e l'età gioca brutti scherzi questo era un film cult, grazie per averlo fatto ricordare
aardvark ha detto:Electra Glide di James Guercio 1973
Idem come sopra. Un agente della stradale pattuglia le autostrade dell’Arizona sulla sua Harley, ma aspira a una carriera nella polizia.
Amaro come piace a me, con un convincente Robert Blake (Baretta!). Niente DVD…
Io? Se, magari. Cerco di accalappiare più news possibili, ma più leggi e più saltan fuori film che non conoscevi! Poi adesso non riesco più a tenere il mio ritmo, che per anni è stato di min 2, max anche 3 film al giorno, per cui resto indietro.Alessandro Pecorelli ha detto:madonna che 3d!
Maria Elena ma come fai ad essere così informata?