Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascoltare le frequenze più profonde possibili con la qualità migliore possibile.che senso ha acquistare dei diffusori da pavimento di una certa importanza se poi si ricorre a degli strumenti per modificarne la loro natura?
Perchè l processamento del tuo ambiente lo consideri "casto"?inserisci "sempre" un processamento del segnale, che dal punto di vista dell'alta fedeltà "pura" è un po' lontano
Per me non è affatto così: già solo perdere 2 ottave al basso mi fa stare male.....Poi per eccellenza sono i diffusori da stand i veri hi end proprio perchè la loro musicalità contiene tutte le informazioni necessarie a riprodurre un brano musicale.
chiaro_scuro ha detto:la correzione digitale non prima, però, di aver trattato, per quanto possibile, con i sistemi "fisici" (tappeti, librerie, pannelli assorbenti/diffondenti ecc. ecc.).
La gamma bassa (sotto i 150 HZ) che è proprio quella in cui la correzione attiva è più efficace.Questo è anche il mio pensiero, solo che messi tappeti, libreria a giorno con libri di vario formato (non le classiche enciclopedie che sono come un muro) e qualche quadro (furbo) nei punti di prima riflessione solitamente devi avere qualcosa di grave per intervenire digitalmente.