Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si trovano agevolmente sia l'AW15 che il VPL-HS60 entro 1200 euro, direi anche 1100. Lascerei perdere la lampada, a mio avviso è l'ultimo dei problemi quando uno acquista un VPR a meno che non se ne faccia un uso smodato tipo 1000-1500 ore all'anno, ma ripeto è una mia opinione. Non è invece una mia opinione il fatto che almeno per le ultime 3 generazioni di LCD (per intenderci VPL 50>Hitachi 100>Panasonic 700>Espon 200, poi VPL-HS60>Panasonic 900,>Sanyo Z 4> Espon 600> Hitachi 200, e infine AW15, Espon 700, Hitachi 300, Pana 100, Sanyo Z5) Sony abbia costantamente prodotto degli apparecchi che hanno costituito il riferimento per la categoria per quel che riguarda il livello del nero.Duke Fleed ha detto:Infatti se ne parla poco, ma a quanto pare come neri sono eccellenti...il problema è che comunque per me costano troppo (non posso sforare i 1200 euro e se resto sui 1000 è meglio ancora) o sono scesi tanto i prezzi in questi ultimi mesi?
Tu non sei Davestas, vero?lian80 ha detto:il sony e' grande sul contrasto...ma il problema delle scene scure ceh non da' un'immagine omogenea e' grave penso,e questo mi ci fa' pensare tanto sopra,perche' ci sono l'epson e il sanyo z5 che non hanno questo problema e sono molto simili al sony...
Beh...già a vederlo così fa davvero impressione!GIANGI67 ha detto:...sul grande schermo questo e' un nero pauroso,spaziale,sembra quasi poterti inghiottire da un momento all'altro...anche il dettaglio del viso di Matt Damon e' eccellente...
Beh, su quelle cifre la cosa si farebbe interessante...mi preoccupo del prezzo della lampada non tanto per l'uso (se durasse quanto dichiarato, il giorno che mi morisse la lampada cambierei direttamente VPR con uno full-HD, che all'epoca saranno ben più abbordabili di ora come prezzo), quanto per il fattore "premorienza". Per quanto uno possa stare attento (corretta ventilazione, raffreddamento, UPS, etc.), c'è sempre la malasuerte in agguato ed un conto è cambiare dopo *** ore (dove *** è un numero troppo basso per non avere reazioni del tipo :incazzed: ) una lampada da 200 euro, un conto una da 500 (sparo cifre a caso...mi sembra che le lampade della Hitachi siano tra le più abbordabili e che le Sony siano le più care in assoluto, ma è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho controllato, devo fare qualche ricerca ex-novo).sebi ha detto:Si trovano agevolmente sia l'AW15 che il VPL-HS60 entro 1200 euro, direi anche 1100. Lascerei perdere la lampada, a mio avviso è l'ultimo dei problemi quando uno acquista un VPR a meno che non se ne faccia un uso smodato...
Ti ringrazio, magari aspetterò ancora prima di procede all'acquisto del VPR (comunque non ho fretta, sto ancora racimolando i soldi) e così vedrò anche di reperire qualche informazione sul nuovo Epson, anche se da quanto ho visto finora pare che i VPR della Epson siano molto luminosi, ma che non abbiano una grandissima resa sui neri (non è detto che sia così anche con quest'ultimo modello).MarcoPC ha detto:...All'amico triestino consiglierei di non scartare a priori Epson tw680 in uscita ad ottobre che ho visto in funzione al TAV ...
Il nero del JVC è sicuramente notevole, ma ribadisco che il TX-200/300 soprattutto grazie all'Iris regolabile, ha un nero che non ha niente da invidiare neanche al JVC soprattutto se si considera che il TX-300 lo si trova sotto ai € 1.000.GIANGI67 ha detto:…, dove si enfatizza il bassissimo livello del nero del JVC.
Grazie Girmi per i preziosi dati. In effetti il prezzo del VPR (per non parlare della lampada, che anche in Italia, dove di solito "sparano" prezzi assurdi, costa 249 euro, decisamente un prezzo abbordabile) è molto appetibile ed avevo fatto le tue medesime considerazioni sull'utilità della grande varietà di controlli disponibili (e sui DVD potrei "scavare" ancora qualcosa, visto che piloterei il VPR con l'HTPC). Francamente sono stupito dai dati sul neroGirmi ha detto:Il nero del JVC è sicuramente notevole, ma ribadisco che il TX-200/300 soprattutto grazie all'Iris regolabile, ha un nero che non ha niente da invidiare neanche al JVC soprattutto se si considera che il TX-300 lo si trova sotto ai € 1.000...
...Ovviamente ciò non significa affatto che la capacità di riproduzione dell'Hitachi siano paragonabili a quelle del JVC o degli altri vp citati, ma ... considerando la grande duttilità dei controlli ... i risultati che si possono sono, a mio avviso, eccellenti...
Grazie sebi per la tua dettagliata esposizione, mi hai dato molto a cui pensare!sebi ha detto:Dettaglio sulle scene scure: direi buono per la tecnologia utilizzata anche in confronto alle altre macchine che ho visto...
...La silenziosità e notevole.
Il lens shift molto agevole.
L'ottica è buona, ottimo il dettaglio e il contrasto...
Devi attivare la ricezione dei cookies.Duke Fleed ha detto:(a proposito, il primo link, invece, non mi funziona),
Beh...se è per pensare ti posso dare un altro spunto: prova ad andare in Giappone laddove la macchina viene costruita e il costo è al netto di dazi, IVA, politiche di marketing etc...naviga per un po' e fai qualche confronto, puoi azzardare tranquillamente anche con macchine full-hd....poi pensi fortemente a Marzullo ti fai una domanda e ti dai una rispostaDuke Fleed ha detto:....mi hai dato molto a cui pensare!
E' attivata, ma il link non mi si apre comunque...???Girmi ha detto:Devi attivare la ricezione dei cookies...
Interessante!sebi ha detto:Beh...se è per pensare ti posso dare un altro spunto: prova ad andare in Giappone ...
Hai ragione, avevo messo il link diretto al frame delle prove ma evidentemente così non va.Duke Fleed ha detto:E' attivata, ma il link non mi si apre comunque...???
Non era per indurti a comprare il VPR in Giappone, era solo per farti notare i prezzi.Duke Fleed ha detto:Però vorrei davvero acquistare in Italia o al limite nella CE