Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non penso avrai problemi, io ho un Core 2 Duo E7200, 2GB Ram.twist1990 ha detto:con che pc fai la transcodifica?
Esattamente!Nex77 ha detto:Se non sbaglio vorresti praticamente che sia l'hardware ed il software del televisore a leggere l'mkv e che ps3 media server metta a disposizione il file e basta.
Lo so ma trovarne uno che vada bene per Ubuntu e la mia TV non è facile,ne ho provati diversi senza successo purtroppo.,Nex77 ha detto:Ma non si può fare la stessa cosa con qualche altro software di condivisione di file in rete? Cerca "media server" su google, non mi sono mai posto il problema: prima di ps3 media server, usavo la condivisione file di windows media player 11
Grazie,purtroppo però quel programma è a pagamento ed è solo per Windows.Nex77 ha detto:Ho fatto una piccola ricerca e sembra che un utente col tuo stesso modello di tv abbia risolto con tversity + una modifica al file profiles.xml di questo software.
Ciao.
Sgt Hartman ha detto:(...)
1) Leggendo un blu-ray con la ps3 posso ottenerne un'immagine .iso 1:1 sul mio computer (previo collegamento tra ps3 e computer ovviamente)? Il computer è un ACER Aspire 5920G-934G32Mn.
2) Andando a rileggere col mio computer l'immagine .iso 1:1 del mio blu-ray posso guardarmelo sulla mia tv (Kuro 5090H) con la stessa qualità audio/video del disco originale? (Tenete presente che ho anche un sinto Denon 1910 e casse indiana line).
(...)
Scusa ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?Sgt Hartman ha detto:P.S. NON ho l'adsl!
Picard ha detto:(...) Ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?
Pensavo appunto ad una rete locale. Quindi in teoria se lanciassi dal mio pc desktop un immagine iso 1:1 di un bd ed utilizzassi la ps3 come tramite per il sinto e la tv la qualità audio viedeo rimarrebbe intatta?B.a.d ha detto:ma in una lan interna non funziona lo stesso?