Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non penso avrai problemi, io ho un Core 2 Duo E7200, 2GB Ram.twist1990 ha detto:con che pc fai la transcodifica?
Esattamente!Nex77 ha detto:Se non sbaglio vorresti praticamente che sia l'hardware ed il software del televisore a leggere l'mkv e che ps3 media server metta a disposizione il file e basta.
Lo so ma trovarne uno che vada bene per Ubuntu e la mia TV non è facile,ne ho provati diversi senza successo purtroppo.,Nex77 ha detto:Ma non si può fare la stessa cosa con qualche altro software di condivisione di file in rete? Cerca "media server" su google, non mi sono mai posto il problema: prima di ps3 media server, usavo la condivisione file di windows media player 11
Grazie,purtroppo però quel programma è a pagamento ed è solo per Windows.Nex77 ha detto:Ho fatto una piccola ricerca e sembra che un utente col tuo stesso modello di tv abbia risolto con tversity + una modifica al file profiles.xml di questo software.
Ciao.
Sgt Hartman ha detto:(...)
1) Leggendo un blu-ray con la ps3 posso ottenerne un'immagine .iso 1:1 sul mio computer (previo collegamento tra ps3 e computer ovviamente)? Il computer è un ACER Aspire 5920G-934G32Mn.
2) Andando a rileggere col mio computer l'immagine .iso 1:1 del mio blu-ray posso guardarmelo sulla mia tv (Kuro 5090H) con la stessa qualità audio/video del disco originale? (Tenete presente che ho anche un sinto Denon 1910 e casse indiana line).
(...)
Scusa ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?Sgt Hartman ha detto:P.S. NON ho l'adsl!
Picard ha detto:(...) Ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?
Pensavo appunto ad una rete locale. Quindi in teoria se lanciassi dal mio pc desktop un immagine iso 1:1 di un bd ed utilizzassi la ps3 come tramite per il sinto e la tv la qualità audio viedeo rimarrebbe intatta?B.a.d ha detto:ma in una lan interna non funziona lo stesso?