amauri886
Sospeso
giapao ha detto:avevo da poco finito Resistance2 e mi ero divertito di più.
resistence a me è piaciuto troppo, ha una bellissima trama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:avevo da poco finito Resistance2 e mi ero divertito di più.
A memoria mi pare di no.giapao ha detto:ok, ma mi sono perso qualcosa...
Basta sparargli per distruggerlihgraph ha detto:1) come cavolo di distruggono i simboli helgast (per i trophies);
Basta DESELEZIONARE 720p dalle impostazioni video della ps3. Occhio però che se un gioco richiedere la risoluzione 720p, verrà visualizzato a 576p.alfredol ha detto:qualcuno mi spiega come forzare la risoluzione a 1080p con killzone 2?? scusate l'incompetenza![]()
chiaramente ho un full hd samsung serie 6 52 pollici
grazie!!
Deseleziona 720p dalle impostazioni video della ps3. Leggi il mio post poco più su.hgraph ha detto:1) sapete come mai non lo allaccia in automatico il 1080i (sulla confezione del mio gioco comprata in USA non è presente il 1080p) - maggiori delucidazioni per piacere grazie
Le statistiche si aggiornano in ritardo.2) vi è mai capitato che dopo aver giocato online ed aver vinto un match e uno perso però avendo portato a termine un assassinio poi dopo aver quittato nelle statistiche non venisse riportato nulla o meglio invece di 10 kills ne era presente uno solo e senza assassino e zero punti anzichè 20 ?
Si, ma giocare con i server dedicati e tutta un'altra cosa.hgraph ha detto:questo è decisamente un punto a sfavore per l'online se confrontato a cod4 anche se è molto divertente la modalità partita con pluri-missioni.
Io cambio stanze in base alle mostrine che voglio sbloccare.hgraph ha detto:tu quale server suggerisci al dilà che ci si potrebbe organizzarsi in clan più in là (sto a 1/3 della partita in singolo in modalità veterano) ?
ciao![]()