Saluti a tutti, ho giocato un pò ( bel pò) nel week, in particolare on line, e confermo che giocare con l'Hud spento e quindi monitor pulito di tutto, rende 100 volte di più! Debbo ancora trovare il modo giusto di star senza radar (avere i numeri che dicono la distanza nemico e ti coprono la visuale è odiosa!), e trovare i giusti obbiettivi per le missioni, ma dovrebbero essere sempre negli stessi posti!
Odio il fatto che il radar debba farti vedere i nemici ed ovviamente viceversa! Poco reale! Infatti se volete, ogni tanto io metterò a disposizione una mia "guerra personalizzata" chiamata Estinzione: sicuro che tolgo la visione nemici radar e fuoco amico!
Concordo con quasi tutto ciò che avete detto, ma non sul fatto di continuare a confronrtarlo con Cod ( basta!!sono due giochi diversi) ed anche se fosse io sto on line di Cod non lo vedo così migliore, anzi...!
Io lo provai o lo ridiedi indietro all'amico che me l'ha prestato da SUBITO! Mbò...parere personale ovviamente!?!
Sicuramente codesto gioco punta molto di + a formare clan o squadre, poichè quando tutti si arriva a poter scegliere il tipo di soldato da impersonare, con caretteristiche appunto diverse, ognuno ha il suo compito per finire la missione, a meno chè non sia "massacro", ma direi che si può evitare...giusto per guadaganre mostrine!
Pensavo al fatto che l'avete finito GIA'....certo che ci date dentro! Io minimo muoio 100 volte per finire una missione!

By