AlbertoPN
Active member
maurocip ha detto:diciamo che se quanlcuno si vende un PS3 a 200 euro, posso pensare di comprarla![]()
Tu Mauro vuoi sempre la moglie piena, e la botte ubriaca !!
Mandi !
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:diciamo che se quanlcuno si vende un PS3 a 200 euro, posso pensare di comprarla![]()
Alberto Pilot ha detto:Ciao Stefano !
ed è l'unica "pecca" di questo sistema .....
Alberto ... e ti pare poco ??Alberto Pilot ha detto:..... è l'unica "pecca" di questo sistema .....
........
Stedel ha detto:Meglio un Denon (o altra marca) vecchia serie, HDMI 1.1 anche basso di gamma da utilizzate come pre, che più o meno agli stessi prezzi (usato/baia ecc.) riesce anche a fare delay/bass managment e mi pare funzioni anche L'Audissey (per quanto possa essere utile).
Highlander ha detto:Alberto ... e ti pare poco ??![]()
AirGigio ha detto:Hai mai provato ad ascoltare una traccia DolbyHD estratta dalla PS3 con le tue orecchie??? Anche un sordo capirebbe che c'è un problema in quanto il normale DD a 500Kb (conro i 5 mega dell'HD) è tutta un altra cosa
Core2Duo ha detto:Dunque queste prove le ho fatte settando prima in pcm e poi in bitstream , in tutti i casi si è rivelato migliore il bitstream:
BLU RAY:
Spiderman 1 2 3 traccia su disco Dolby true hd
Resident Evil 3 traccia su disco Dolby true hd
Star Wars 1 2 3 traccia su disco dolby digital ex
Matrix 1 2 3 traccia su disco dolby digital ex
Io la metto PCM solo quando c'è una traccia PCM sul disco.
Idem con patateCore2Duo ha detto:...
Io la metto PCM solo quando c'è una traccia PCM sul disco.
Core2Duo ha detto:Si dico proprio questo...Ti giuro che io lo sento meglio...
Alberto Pilot ha detto:Ora, se un'elettronica "a caso" come la PS3 ha i decoder on board, e mi fa uscire via HDMI un segnale LPCM, se questo arriva da formati lossy otterrò un risultato vicino a quello di partenza. Ma se questo arriva da formati loseless otterrò esattamente il LPCM che mi serve, il massimo oggi come oggi (con buona pace dei "loghi" DD o DTS sullo chassis).
maurocip ha detto:sarebbe stata perfetta se avesse avuto le uscite analogiche....
Core2Duo ha detto:Si dico proprio questo...
Ti giuro che io lo sento meglio...