AlbertoPN
Active member
maurocip ha detto:diciamo che se quanlcuno si vende un PS3 a 200 euro, posso pensare di comprarla![]()
Tu Mauro vuoi sempre la moglie piena, e la botte ubriaca !!
Mandi !
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
maurocip ha detto:diciamo che se quanlcuno si vende un PS3 a 200 euro, posso pensare di comprarla![]()
Alberto Pilot ha detto:Ciao Stefano !
ed è l'unica "pecca" di questo sistema .....
Alberto ... e ti pare poco ??Alberto Pilot ha detto:..... è l'unica "pecca" di questo sistema .....
........
Stedel ha detto:Meglio un Denon (o altra marca) vecchia serie, HDMI 1.1 anche basso di gamma da utilizzate come pre, che più o meno agli stessi prezzi (usato/baia ecc.) riesce anche a fare delay/bass managment e mi pare funzioni anche L'Audissey (per quanto possa essere utile).
Highlander ha detto:Alberto ... e ti pare poco ??![]()
AirGigio ha detto:Hai mai provato ad ascoltare una traccia DolbyHD estratta dalla PS3 con le tue orecchie??? Anche un sordo capirebbe che c'è un problema in quanto il normale DD a 500Kb (conro i 5 mega dell'HD) è tutta un altra cosa
Core2Duo ha detto:Dunque queste prove le ho fatte settando prima in pcm e poi in bitstream , in tutti i casi si è rivelato migliore il bitstream:
BLU RAY:
Spiderman 1 2 3 traccia su disco Dolby true hd
Resident Evil 3 traccia su disco Dolby true hd
Star Wars 1 2 3 traccia su disco dolby digital ex
Matrix 1 2 3 traccia su disco dolby digital ex
Io la metto PCM solo quando c'è una traccia PCM sul disco.
Idem con patateCore2Duo ha detto:...
Io la metto PCM solo quando c'è una traccia PCM sul disco.
Core2Duo ha detto:Si dico proprio questo...Ti giuro che io lo sento meglio...
Alberto Pilot ha detto:Ora, se un'elettronica "a caso" come la PS3 ha i decoder on board, e mi fa uscire via HDMI un segnale LPCM, se questo arriva da formati lossy otterrò un risultato vicino a quello di partenza. Ma se questo arriva da formati loseless otterrò esattamente il LPCM che mi serve, il massimo oggi come oggi (con buona pace dei "loghi" DD o DTS sullo chassis).
maurocip ha detto:sarebbe stata perfetta se avesse avuto le uscite analogiche....
Core2Duo ha detto:Si dico proprio questo...
Ti giuro che io lo sento meglio...