avete usato le uscite stereo bilanciate? sulla serata di ieri, caro KTM, vedo dai post precedenti che hai generato un nuovo adepto..KTM15 ha detto:Ieri sera ho percepito un maggior dettaglio e precisione sfruttando questo collegamento singolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avete usato le uscite stereo bilanciate? sulla serata di ieri, caro KTM, vedo dai post precedenti che hai generato un nuovo adepto..KTM15 ha detto:Ieri sera ho percepito un maggior dettaglio e precisione sfruttando questo collegamento singolare.
theirishknight ha detto:Sinceramente chi è fatto con lo stampino è chi non riesce a valutare altre cose al di fuori delle proprie ……
theirishknight ha detto:e chi non ha sufficiente indipendenza nella scelta dei componenti e si affida ai giudizi degli altri.
sweor ha detto:avete usato le uscite stereo bilanciate? sulla serata di ieri, caro KTM, vedo dai post precedenti che hai generato un nuovo adepto..![]()
ok, è lo stesso collegamento che sto usando anch'ioKTM15 ha detto:Non abbiamo usato le uscite bilanciate ma quelle sbilanciate dello stereo più centrale,sub e surround L_R delle uscite multicanale.
Ti aspetto, ferie permettendo, ma non c'e' frettaKTM15 ha detto:appena potrò venire a Milano mi porto il mio Pio e ti renderai conto molto bene di come cambia la musica.
proprio per questo non c'è frettaKTM15 ha detto:Ho gia dato un occhiatina al 95 e al più presto si vedranno gia i primi risultati, ci sono tre step che voglio fare gradualmente per vedere come e quanto incidono singolarmente sul risultato finale.
KTM15 ha detto:......Il lettore a mio avviso si puo migliorare in alcuni aspetti ........ appena riuscirò praticamente nella modifica vi farò sapere certamente.
KTM15 ha detto:....... Il gioco si fa bello...![]()
ieri ho avuto il proprietario del 95 che stai "lavorando" a casa mia.KTM15 ha detto:Il gioco si fa bello...