Eccomi reduce della seratina... Innanzitutto un grazie a Superslide per il passaggio e ad Alberto per l'ospitalita' anche se un tuffo in piscina potevi farmelo fare...
Molto bella la prova delle sorgenti analogiche come lettori multicanali per una bella comparativa "ad orecchio".
Se devo stilare una classifica volante (che poi mi sembra di aver capito che tutti i partecipanti piu' o meno l'abbiano pensata cosi')
direi che partendo dal fondo mettiamo sicuramente l'oppo 95 originale ,privo di dettaglio e molto chiuso rispetto agli altri.
poi metterei quasi a parimerito l'oppo 95 "modificato", anzi piu' che modificato non castrato visto che incredibilemnte Alberto ha solo tolto un piccolo componente sull'alimentazione e magicamente il lettore sembrava quasi rinato, e il Cambridge modificato , leggermente meglio direi piu' "frizzante" ma piu' o meno eravamo sulla stessa barca.
Poi abbiamo messo su il pio 91 di wallece modificato aurion e li gia' dal menu di sottofondo si sentiva la netta superiorita' del pio sugli altri lettori,niente da dire eccezionale.
Ultimo il pio di KTM totalmente modificato da lui che restava eccezionale ma ancora piu' aperto nella scena forse eccessivo, direi che sulla musica multicanale forse ho preferito leggermente quello di wallace, credo che invece quello di alberto sia da preferire in multicanale cinema.
Complimenti ad Alberto per l'impianto veramente ben suonante, mi ha stupito molto la parte HT ( a parte l'inizio ,i presenti sanno bene di cosa parlo

:asd: ) ottima dinamica e resa generale ,veramente ottimo

unico appunto come ti ho detto lo schermo veramente troppo alto per i miei gusti.
Molto buono il due canali anche se mi ha impressionato di meno a dir la verita', coem ti dicevo uno dei miei ultimi ascolti erano state le grand utopia con halcro e esoteric e dopo che senti certe cose fai fatica a ritornare sulla terra...

il tuo era ottimo ma quell'altro era fuori paramentro ihmo
Spaziale le beccata in osteria come giusto finale alla serata.(io ero venuto solo per quello lo confesso

)
Alla prossima !!