KTM15 ha detto:
Il proprietario vero proprio non c'era, l'ha portato Claudio (Nexus.av) che è posessore di un 83SE Aurion mod e non offenderti Claudio, Oppista convinto...

Dove sei oggi?
83SE Aurion mod/KTM15 prego!
Eccomi..!

Oggi molti impegni.
Dico innanazitutto che abbiamo passato una bella, piacavole, ed interessante serata

e risaluto tutti ;
ho letto ora il 3D;per quanto riguarda le ore di rodaggio del 95, non molte, credo all'incirca una trentina.
Concordo anch'io in linea generale con i giudizi espressi dai partecipanti.Apprezzato l'approfondimento al
post #34 di KTM sulle sue sensazioni audio dei lettori, si sono rivelate molto molto vicine alle mie,ottima la sua spiegazione

.
Aggiungo solamente una cosa,
a mio gusto personale,come e' giusto che sia, che l'83SE, seppur di pochissimo, l'ho perferirei anche in ambito audio musicale al Cambridge di serie,mi ha dato oltre a quello che scritto KTM, un lieve convolgimento in piu' ed una sensazione e impostazione,come si' puo' dire..piu'"live",tutto qui'!
Ripeto per il resto convengo con quanto scritto dai partecipanti.
Riflettevo sul risultato ottenuto dall'intervento di Kappa sull'alimentazione del Cambridge mod,veramente sorprendente

.
Chissa'...se al 95 gli servano decine e decine di ore ,o centinaia..,questo non posso ancora saperlo;
pero' credo che', non sara' difficile che quando il 95 sara' andato per un tempo diciamo "straordinario" si possa ripetere una prova simile
tanto noi ci divertiamo!(e'la nostra passione)!