Gruppo Garman
Operatore
Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi puoi dire che sonda e che software avete utilizzato? Grazie.
Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
@Stefanelli73 scusa non avevo letto la parola fino a....
Effettivamente l'unico concorrente è il JVC DLA-X5500 che ha un costo di circa 1200€ in più rispetto al TW9300. Una bella battaglia, li confronteremo spesso questo mese nella nostra show room per vedere pregi e difetti. Ad oggi l'EPSON TW9300 è sicuramente il videoproeittore 4K "c..........[CUT]
A mio parere nella fascia di prezzo fino ai 4.000-5.000 Euro, attualmente è il miglior vpr da acquistare.
Non ho ancora visto in azione il 5500, per cui non mi pronuncio, ma avendo avuto a casa fino a tre mesi fa un x5000 e rivedendolo ogni tanto a casa di un amico, posso sicuramente affermare di preferire di gran lunga il 9300 per una serie di fattori precedentemente descritti in questa e altra discussione.
dimenticavo
la qualità della trasmissione in W con il 4K e magari 3D è paragonabile alla qualità via cavo?
grazie
Ti ho risposto prima: E' uguale.
@Cippo55
Il modello W si sceglie solitamente solo nel caso di impossibilità di portare un cavo HDMI dalla sorgente al proiettore.[CUT]
Sì, a quanto pare il problema della "castrazione" del segnale c'è solo sulla porta fisica ma non sulla circuiteria legata al wi-fi, anche se a me onestamente non è affatto chiaro il perché.
........[CUT]