Gruppo Garman
Operatore
Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi puoi dire che sonda e che software avete utilizzato? Grazie.
Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
@Stefanelli73 scusa non avevo letto la parola fino a....
Effettivamente l'unico concorrente è il JVC DLA-X5500 che ha un costo di circa 1200€ in più rispetto al TW9300. Una bella battaglia, li confronteremo spesso questo mese nella nostra show room per vedere pregi e difetti. Ad oggi l'EPSON TW9300 è sicuramente il videoproeittore 4K "c..........[CUT]
A mio parere nella fascia di prezzo fino ai 4.000-5.000 Euro, attualmente è il miglior vpr da acquistare.
Non ho ancora visto in azione il 5500, per cui non mi pronuncio, ma avendo avuto a casa fino a tre mesi fa un x5000 e rivedendolo ogni tanto a casa di un amico, posso sicuramente affermare di preferire di gran lunga il 9300 per una serie di fattori precedentemente descritti in questa e altra discussione.
dimenticavo
la qualità della trasmissione in W con il 4K e magari 3D è paragonabile alla qualità via cavo?
grazie
Ti ho risposto prima: E' uguale.
@Cippo55
Il modello W si sceglie solitamente solo nel caso di impossibilità di portare un cavo HDMI dalla sorgente al proiettore.[CUT]
Sì, a quanto pare il problema della "castrazione" del segnale c'è solo sulla porta fisica ma non sulla circuiteria legata al wi-fi, anche se a me onestamente non è affatto chiaro il perché.
........[CUT]