Proiettore EPSON EH-TW9300 / EH-TW9300W

Sfido chiunque a cogliere sostanziali differenze fra un 4:2:2 e un 4:2:0, anche se ci sarà sicuramente qualcuno che dirà il contrario.

Dipende dalla sorgente...se lo utilizzi con un pc per leggere del testo la mancanza del 4:4:4 si fa sentire eccome. Con le sorgenti di cui state parlando le differenze sono davvero trascurabili.

Per quanto riguarda gli occhiali 3D, volevo dire che i samsung da 20-25 euro funzionano con il mio eh-tw7300.
Non so se vale lo stesso per il 9300, ma penso proprio di sì.

Io uso, con sony, questi samsung SSG-P51002 e SSG-5150.
Per quanto ne so tutti gli occhiali certificati con il logo "full hd 3d" funzionano con i vpr recenti.

x58gv8.jpg

Ottima questa cosa della compatibilità degli occhiali 3d samsung. Qualcuno ha provato il 3D? Come vi è sembrato? Ci terrei particolarmente a questo aspetto.

Ultima modifica:
Io ti posso far sapere domani, se aspetti.
Come riferimenti ho i miei vecchi Panasonic ST30 e VT60. Sul 3D primo per me era fenomenale, il secondo lasciava molto a desiderare, ma era comunque meglio di tante alternative. Sono proprio curioso di scoprire come sarà questo 9300 e spero che non mi deluda come il VT60.

Aspetta... io ho testato gli occhiali con un vpr sony.
Per analogia dovrebbe funzionare anche con epson; basta verificare che sul manuale sia presente( e nel'epson è presente) questo simbolo https://s5.postimg.org/s9v8dkb5v/logo.jpg.
Volendo si può spendere meno; Ho provato anche questi e..........[CUT]

Moooolto interessante. Appena arrivano i miei li provo e poi al limite li cambio con questi.
Tanto con Amazon Prime i resi sono di una comodità infinita :D

domanda
ma per vedere il 3D bastano solo gli occhiali o ci vuole anche un tipo di trasmettitore da collegare al proiettore che possa interagire con gli occhiali.

Vanhelsing ansioso di conoscere il verdetto della comparativa che effettuerai, credo che orienterò il mio prossimo acquisto anche in base alle tue conclusioni. Se ti è possibile puoi provare anche il 3D?