Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la qualità video è uguale sia tramite cavo hdmi che wireless?
oppure via cavo è migliore ?
Il "problema" del segnale a 10 gbps è lagato all'hardware non al software.
perchè i CHIP che controllano la HDMI ed l'ingresso Wireless sono diversi ed il primo è limitato più del secondo

rinnovo la mia domanda e ne aggiungo un'altra.
Adesso ho nella mia sala cinema un Sony VPL HW10 che rimane praticamente sopra alla mia testa a circa 70 cm di distanza.
Nonostante la poca distanza debbo dire che durante la visione di un film, la rumorosità è praticamente impercettibile.
A questo punto chiedo ai possessori di questo vpr , la rumor..........[CUT]
pensavo non ci fossero differenze, il chip HDMI supporta fino a 10,2gbps. Quello Wireless ?
a pag. 55 del manuale si legge:
Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni quando si desidera trasmettere immagini da
dispositivi di visualizzazione quali TV che supportano segnali con banda di trasmissione a 18 Gbps
come 4k60p 4:4:4 24 bit.
- Collegare un dispositivo di visualizzazione alla porta HDMI Out con un cavo Premium HDMI.
- Collegare il dispositivo audio-video alla porta HDMI Input1 o HDMI Input2.[CUT]
ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
Scusa non capisco: se il chip supporta fino a 10,2 Gbps, come è possibile che il manuale dia indicazioni per visualizzare segnali a 18 Gbps come 4k60p 4:4:4 24 bit. Forse effettua un downscale a 4k30p 4:2:2 12 bit?
ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
optional.
È una questione sempre più fumosa. Non vedo l'ora che mi arrivi, insieme al Panasonic UB700, per fare le prove del caso che riuscirò a fare. Solo così capirò davvero che diamine succede. Di cavi HDMI ne ho a palate, e mi presteranno anche un Ricable (ma per quello che mi riguarda non cambierà una cippa).
Stupidottero, quindi nemmeno tu ce l'hai ..........[CUT]
Sì, a quanto pare il problema della "castrazione" del segnale c'è solo sulla porta fisica ma non sulla circuiteria legata al wi-fi, anche se a me onestamente non è affatto chiaro il perché.
........[CUT]
Sono optional e si fanno pagare anche cari. Io li ho trovati a 65€, ma facilmente stanno tra i 70 e gli 80€, per ciascun singolo paio ...