Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:io sono libnero dalle 14:00 alle 14:30
Certo. Vengo apposta da Roma per prendermi il caffè.Plexi47 ha detto:Ma ce la facciamo in mezz'ora?
luca ha detto:Ciao a tutti,
.....ma soprattutto conoscere chi non ho ancora avuto il piacere e rivedere chi non vedo da tanto.
Luca
Solo per ricordare a Emanule di portare il suo C II, poichè mi sembra che Actarus non abbia ancora confermato la presenza.Emanuele (forse col CII)
Emanuele ha detto:Nordata tranquillo io e il mio prode siamo pronti, porto anche un pò di fazzoletti
Grazie anticipatamente per la disamina che avete fatto, dedicando tempo, attenzione, preparzione...cobracalde ha detto:Questo mio messaggio solo per dire che in un clima di grande professionalità, serietà e soprattutto obiettività si è svolta la tanto attesa prova comparativa tra i processori video.
[...]
cobracalde ha detto:Da apprezzare particolarmente gli interventi composti e pacati dell'ottimo Emanuele...