luca
New member
Emanuele ha detto:Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!
E chi è che saliva con te ?!?!
Io ero già d'accordo con Angelo e Mauro.
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele ha detto:Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!
Emanuele ha detto:Per i divx ne ho alcuni eccezionali per fare la colorometria dell'incarnatoink:
ink:
Plexi47 ha detto:Ok portali, così possiamo anal-izzarne la qualità :ciapet:
Mauro
stazzatleta ha detto:il proiettore è collegato all'ingresso DVI, mentre il Vantage HD è collegato all'uscita HDMI con appostio adattatore HDMI>DVI. il cavo VGA è inutilizzato al momento.
stazzatleta ha detto:quindi iniziamo a dare gli incarichi
COBRA: switcher HDMI
nordata ha detto:Visto che nessuno si è fatto avanti il VP50 lo porto io (firm. nuovo)
nordata ha detto:Devo portare anche il crystalio I ?
nordata ha detto:porto anche i DVD test Avia, quello di Merighi e quello della ABT, più quel paio di "normali" di cui ho già detto.
nordata ha detto:e volete posso portarmi cavalletto e macchina foto
nordata ha detto:Visto che nessuno si è fatto avanti il VP50 lo porto io (firm. nuovo).
Devo portare anche il crystalio I ?
Poichè non pesano, porto anche i DVD test Avia, quello di Merighi e quello della ABT, più quel paio di "normali" di cui ho già detto.
Se ritenete interessante ho anche la versione Superbit di Black Hawk Down.
Dimenticavo, se volete posso portarmi cavalletto e macchina foto per fare qualche screenshot che, ricordo, come valore assoluto non ne hanno molto, ma come comparazione invece sono validi.
Ciao

nordata ha detto:Ultimo particolare, per me abbastanza importante, sino a Novi ci arrivo senza problemi, ma poi.....(io non c'ero all'ultimo raduno, fammi sapere dove ti trovo, anche con MP).
Ciao