Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m.tonetti ha detto:Il mio Pioneer 656-SDI in accoppiata con il VP50 ti garantisco che e' da primato.
mrwhite10 ha detto:( se ci fossi stato pure io mi sarei scoxato angelone x dirgli quanto e' un grande)
Emanuele ha detto:,non ci permettiamo noi un certo tipo di attegiamento, e te lo permetti tu che non si sa neanche da che parte salti fuori!
non ti disturbare a rispondermi perchè, sarebbe tempo perso io quelli come te evito di leggerli.
Gildo ha detto:Su un proiettore DLP 720p l'immagine è molto nitida e dai colori spettacolari, questo può fare venire alla luce i difetti dei DVD mal realizzati.
Per me fare vedere esattamente quello che c'è sul disco è un pregio, poi ci potranno essere dei filtri se il disco è messo male.
m.tonetti ha detto:Infine occhio la modifica SDI e' molto sensibile alle interferenze elettriche, se non e' fatta a regola d'arte puo' creare parecchi problemi che si possono manifestare o meno a seconda delle circostanze.
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Plexi47 ha detto:Infatti Massimo,
si vedeva chiaramente che l'SDI era in crisi.
Sporadici lampeggi e qualche scatto nell'immagine.
Mauro
Microfast ha detto:Mauro, con tutto il rispetto, ma per scambiare una connessione SDI farlocca con del rumore video "generalizzato" ce ne vuole davvero molta di fantasia ....
nordata ha detto:Crystalio II -> 5.508 €
DVDO VP50 + SDI -> 3.509 €
Calibre Vantage HD -> 2.972 €
cobracalde ha detto:P.S.: fra poco, se non prendo una sola biblica..., potrò fare un bel confronto Gennum vs Realta direttamente nella mia casuccia...![]()