obiwankenobi
New member
stazza, facci sapere orario e luogo dell'incontro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:per l'ora io sarò disponibile dal primo pomeriggio: 13:30? 14:00?
Meglio il caro vecchio grasso spray... e relativa manciata di terra sopra. Così, puoi sempre dire di essere passato su qualche pozzanghera senza accorgertene...MDL ha detto:ok
spruzzo la targa con vernice nero opaco, cosi gli autevolox....erfido:
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50)
6) Cobra (switcher + cavo component)
7) Luca
8) MDL confermato
9) Obi confermato
10) Emanuele Confermatissimo
11) Micio
12) Francesco SP
@ Actarusfleedd
non farmi scherzi, muoio dalla voglia di vedere il C2
Ciao
Mimmo
inizia a prenderlo in considerazioneEmanuele ha detto:e se serve porto il mio di C2![]()
nordata ha detto:Ricordati di inviare l'indirizzo.![]()
Emanuele ha detto:Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia![]()
Emanuele ha detto:Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia![]()