obiwankenobi
New member
stazza, facci sapere orario e luogo dell'incontro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha detto:per l'ora io sarò disponibile dal primo pomeriggio: 13:30? 14:00?
Meglio il caro vecchio grasso spray... e relativa manciata di terra sopra. Così, puoi sempre dire di essere passato su qualche pozzanghera senza accorgertene...MDL ha detto:ok
spruzzo la targa con vernice nero opaco, cosi gli autevolox....erfido:
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50)
6) Cobra (switcher + cavo component)
7) Luca
8) MDL confermato
9) Obi confermato
10) Emanuele Confermatissimo
11) Micio
12) Francesco SP
@ Actarusfleedd
non farmi scherzi, muoio dalla voglia di vedere il C2
Ciao
Mimmo
inizia a prenderlo in considerazioneEmanuele ha detto:e se serve porto il mio di C2![]()
nordata ha detto:Ricordati di inviare l'indirizzo.![]()
Emanuele ha detto:Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia![]()
Emanuele ha detto:Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia![]()