• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Programmiamo una comparativa tra VHD, C2 e magari VP50

MDL ha detto:
ok
spruzzo la targa con vernice nero opaco, cosi gli autevolox....:Perfido:
Ciao
Mimmo
Meglio il caro vecchio grasso spray... e relativa manciata di terra sopra. Così, puoi sempre dire di essere passato su qualche pozzanghera senza accorgertene... :p
Ettore

Allego un foglio Excel per i 3 scaler con i test reperibili sui DVD Merighi e ABT utili alle prove, escludendo quindi quelli di taratura colore, geometrie, grigi, ecc.

Ciao

Allegati

non vorrei sembrare troppo insistente, ma avrei piacere che chi ha manifestato l'intenzione di partecipare, la confermasse ;)

Actarus! soprattutto tu che sei parte in causa!:D

1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50)
6) Cobra (switcher + cavo component)
7) Luca
8) MDL confermato
9) Obi confermato
10) Emanuele
11) Micio
12) Francesco SP

@ Actarusfleedd
non farmi scherzi, muoio dalla voglia di vedere il C2

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50)
7) Luca
8) MDL confermato
9) Obi confermato
10) Emanuele Confermatissimo
11) Micio
12) Francesco SP

@ Actarusfleedd
non farmi scherzi, muoio dalla voglia di vedere il C2

Ciao
Mimmo

e se serve porto il mio di C2:)

Emanuele ha detto:
e se serve porto il mio di C2:)
inizia a prenderlo in considerazione :D

1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50)
7) Luca
8) MDL
9) Obi
10) Emanuele (forse col CII)
11) Micio
12) Francesco SP

in grassetto chi ha confermato

1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50 + Crystalio I)
7) Luca
8) MDL
9) Obi
10) Emanuele (forse col CII)
11) Micio
12) Francesco SP

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra di aver inviato a tutti l'indirizzo in MP. per cortesia, CONFERMATE!

grazie.

Emanuele penso che tu debba considerare di portare il CII. Actarus si è imboscato con venusia..:D

io sono libnero dalle 14:00, 14:30

Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia:D

Emanuele ha detto:
Sporco leggermente il tread con questo messaggio solo per estendere l'invito a tutti i partecipanti di domani al mini raduno di domenica mattina a casa mia:D

Emanuele ricordati il C2... sono molto interessato a vederlo in funzione..

ahimè...

purtroppo un impegno con alcuni dei miei 17 bambini (passo per allenatore di una squadra di calcio....) mi impediscono di esserci.
Mi spiace tantissimo, anche perchè se dovesse mancare Luca...dovrei fidarmi del giudizio di Emanuele....:D :D
speriamo per la prossima, grazie a Stazza per la disponibilità.
Francesco

Emanuele ha detto:

Ecco, forse qui ce la faccio....
Emy non stare a spignattare...non mi trattengo a pranzo..:D :D

Francesco

1) Stazza (VHD e resto)
2) Actarusfleedd (CII)
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata (VP50 + Crystalio I)
7) Luca
8) MDL
9) Obi