• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Programmiamo una comparativa tra VHD, C2 e magari VP50

Se volete, vi faccio vedere la mia catena video... inscatolata nel mio cavolo di box, a causa della mia cavolo di ristrutturazione eterna...
Che è poi anche la causa della mia mancata adesione al co-buy di Angelone. E mi tocca stare qui a sognare di prove e acquisti che, per ora, non posso fare, e che magari non potrò fare nemmeno dopo a causa della levitazione del preventivo. D'altra parte, abito in Italia... però mica l'Alta Velocità sto costruendo...
Va be', lasciamo perdere... :(
Comunque, viste le premesse, al prossimo "raduno" mi iscrivo subito!!! :D
Ettore

Ero dubbioso se chiederlo, poi parlando poco fa con Emanule, che me lo ha chiesto, ho deciso che non è un'idea così stramba.

Se non l'ho venduto per allora, ritenete interessante che io porti il Crystalio I (per vedere eventuali progressi e simili) ?

Comunque in macchina non ingombra molto :D.

Ciao

Visto che siamo in tema ripropongo la domanda che ho postato un po' di messaggi fa: vogliamo fare un confronto anche tra un VP50 versione 1.0 e uno versione 1.01 per vedere come si comportano?
Il mio non l'ho ancora aggiornato, nel caso posso tranquillamente mantenere la versione originale fino ad allora...

Angelo ma noi milanesi organizziamo una macchina sola?

Nordata anche se ti auguro di aver venduto prima, sarebbe veramente interessante per vedere sopratutto, ma non solo, sulla sd i progressi fatti.

P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray io potrei portare l'Hddvd dell'xbox360 se qualcuno ha la possibilita di portare software ed hardware Blu-ray ci togliamo anche questo sfizio:D

Emanuele ha detto:
P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray...
Si, sarebbe interessante, ma non dimentichiamoci che una giornata e' formata da 24 ore, non 36 o 48... mi sa che stiamo mettendo troppa carne al fuoco, non vorrei che a furia di proporre questo e quello finiamo per combinare poco e niente. :rolleyes:

P.S. per la macchina io sarei piu' comodo nel prendere la A26 visto che e' vicino casa, comunque c'e' ancora tempo per pensarci... ;)

Perche', qualcuno vorrebbe anche mangiare? :confused:

:D :D :D

Torniamo a parlare di cose serie: qualcuno ha gia' pensato a quali film utilizzare per mettere le macchine alla prova?
Tipo il famigerato 'come cani e gatti' (o come si chiama)...

Allora, il poverello del gruppo porta il DVD "come cani e gatti" ancora incellophanato, perchè così siamo sicuri di partire da un immagine meno usata possibile..:p

Se è il 20 ci sono. Se si fa una macchinata unica pero' guido io :D

Luca

Ho "Feet Of Flames" (quello dei ballerini irlandesi), al TAV lo usavano molto gli anni scorsi, ha movimenti veloci e fantasmagoria di colori, posso portare anche "Deep Blue"; se serve, ho "Avia".

Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D

Scherzo eh !

Ciao

l'HD DVD possiamo GIA' provarlo :cool:

attualmente dispongo di 3 titoli (Jarhead, Serenity e DOOM)

collegamento in component preferibile per il confronto, con la VGA la mia 360 sembra avere qualche problema

nordata ha detto:
Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D

Ciao

Per i DIVX Emanuele potrebbe averne qualcuno di interesse scientifico ....!
Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
(una volta Luca mi chiamava per questi raduni).
Francesco

Francesco SP ha detto:
!
Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
.
Francesco

Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!

Per i divx ne ho alcuni eccezionali per fare la colorometria dell'incarnato:oink: :oink: