Programmiamo una comparativa tra VHD, C2 e magari VP50

stazza.... possiamo salire anche io ed obi?
Potremmo partecipare per il 20 pomeriggio se la cosa va in porto e salvo complicazioni.

Facci sapere

Ciao
Mimmo

ps
al massimo possiamo portare un kg di mozzarelle di bufala:D

se per voi va bene, allora iniziamo a fissare il 20 come data.

l'unico limite dello StazzaCinema è la capienza. durante l'ultimo raduno ci siamo stati in 17, ma penso che attorno a 10 sia preferibile.
replicheremo a richiesta ;)
stilliamo la lista provvisoria

1) Stazza (ma se volete accendo e poi mi defilo :D)
2) Actarusfleedd
3) Angelone
4) Mauroplexi
5) Nordata
6) Cobra
7) Luca
8) MDL
9) Obi
10) Emanuele
11) Micio

date gentilemnte conferma appena potete

per chi viene da lontano, presumo sia d'obbligo la ricerca di un "localo" ove riposare la notte, fatemi sapere per organizzare

stazzatleta ha detto:
perdonami, ma mi sembra che i tuoi interventi siano poco opportuni ;)

ti perdono e concordo ma non decontestualizzare premettendo che non sono di parte xke' sono un pezzente rispetto a voi e non ne posseggo nessuno anke se x poco :p , che vi ammiro molto dal punto di vista tecnico e di conoscenze, che da come mi hai risposto con gentilezza penso che tu sia un'ottima persona ( saggia )...se parti dall'inizio scopri tuttavia che ad una domanda umile se fosse o meno il crystalio 2 il migliore il sig. cobracalde risponde io porto il cestino per il c2 ed il dvdo...non proprio in modo carino...cmq non me la prendo...concordo con il fatto che non bisogna avere pregiudizi...aspetto con "ansia" le conclusioni dei vostri test comparativi ( dato che vi ritengo PROFESSIONAL )...tuttavia leggendo su avm us o altri forum stranieri la mggioranza afferma che il vp num 1 ( ed il prezzo purtroppo lo dimostra ) sia...o non siete d'accordo?

Mrwhite10,
ora come ora ti sto parlando come moderatore e non come partecipante al thread.
Il tuo modo di porti e' molto, troppo simile a quello di un altro forumer che ho bannato personalmente tempo fa in quanto e' andato troppo per le lunghe con un comportamento uguale al tuo (e messaggi uguali ai tuoi) che ha dato i nervi a tante persone... ora, giusto per essere molto chiari, non ho nessuna intenzione di ripetere l'errore di aspettare tutto quel tempo per bannare una persona per cui se vedo che le cose continuano su questa strada al terzo avvertimento (questo e' il primo) scatta il ban.
Qualche esempio?
ti perdono...
gia' questo all'interno del forum e' visto come provocazione, non importa se era tua intenzione o meno... poi scrivi
...tuttavia leggendo su avm us o altri forum stranieri la mggioranza afferma che il vp num 1 ( ed il prezzo purtroppo lo dimostra ) sia...o non siete d'accordo?
e non finisci la frase, in questo modo fai venire ancora di piu' i nervi... alla fine della fiera o inizi a postare messaggi costruttivi o non lamentarti se gli altri si lamentano di te, con le ovvie conseguenze.
Tutto chiaro e limpido?
Non voglio vedere questo thread ulteriormente sporcato da interventi OT.
Ciao

Angelo

angelone ha detto:
Non voglio vedere questo thread ulteriormente sporcato da interventi OT.

Solo per dire... che ovviamente scherzavo... e mi scuso se qualcuno se l'è presa...;)

Comunque, se non ho problemi con l'operazione all'ernia, anche per me confermato il 20!

vabbe' hai ragione angelone...vi chiedo scusa...ed in primis a cobracalde xke' non avevo capito il tono ironico davvero...ed in secondo luogo a stazzatleta xke' lui e' stato gentile con me ed io volevo solo scherzare ( ha scritto perdonami e io x quello ho scritto ti perdono ) non volevo assolutamente parlare con atteggiamento di superiorita' ( io poi che ci tengo ripeto sono 0 e vi reputo bravi ed esperti ) e niente grazie angelone di avermi avvisato cerchero' di pormi diversamente...fammi solo dire pero' di non "amplificare" troppo x favore ( la storia del perdono o dire stai sui nervi oppure molti si lamentano cioe' non mi sembra ok ho sbagliato e difatti chiedo scusa non m'ero accorto e spero sia tutto ok ) intendo ok e' il tuo compito e lo fai anke bene niente da dire pero' un po' di tolleranza e gentilezza nei modi ( me lo fai capire magari anke in pvt ed io capisco ) fine scusa e aspetto cmq i vostri test sui vp ;)

p.s. la frase che non ho finito finiva con il nome crystalio 2 vps 3800

stazzatleta ha detto:
1) Stazza (ma se volete accendo e poi mi defilo :D)
Anche perchè, solitamente, i proprietari dell'installazione dopo un po' cominciano a diventare nervosi e trovano da ridire se si comincia a smontare, cambiare settaggi, modificare sistemazioni e tutto quanto rende interessanti queste riunioni.

Se non capitano contrattempi non ho problemi ad intervenire.

Pensavo, visto che tutti, bene o male dobbiamo cenare, non si potrebbe farlo in compagnia ?

Niente di fantasmagorico, anche una pizzeria potrebbe andare bene.

Poi il dopo cena dipende dai tempi di rientro dei partecipanti e da come sta Stazza :rolleyes:.

Ciao

Per me il 20 và bene.
per fare un confronto serio però dovremmo avere uno switcher HDMI.
Io ne ho uno DVI, in mancanza d'altro dovremmo però avere sufficienti
adattatori DVI-HDMI.
Visto che ho anch'io un marantz 9500 SDI, lo potrei portare.
Così possiamo fare l'A/B test in contemporanea utilizzando lo stesso soft
e collegando i due Marantz a due VP con le uscite collegate allo switcher.

Mauro

Ultima modifica:
Chiedo scusa a tutti per il breve O.T.

... ma non posso esimermi dall'esprimervi tutta la mia stima, ed invidia.
Non solo vi "sfrutto" ormai da tempo, cercando di carpire dalle vostre esperienze il necessario per aumentare le mie conoscenze A/V (a molti di voi chiedo poi costantemente consigli...), ma ora non posso che invidiarvi per il piacere che trasmettete nell'alimentare quello che per la maggioranza di noi è un'appassionante hobby.
Non so cosa darei per partecipare a questo incontro audio-video-eno-gastronomico tra amici, ma (a parte che il 20 non posso... :D ) non ho osato propormi dato che non conosco nessuno di voi e, sinceramente, devo ancora mangiarne di banda passante per potermi considerare "papabile".
Mi limiterò a seguire (come al solito...) il 3d, leggendo poi i vostri giudizi e le vostre considerazioni delle quali, ovvio, farò tesoro in futuro. Buon divertimento, e... Continuate così!!!
Fine O.T.
Ettore