stazzatleta
Moderatore
kaiser, SD di sky potremo provarlo sia in analogico (scart o component) sia in digitale HDMI uscenti dallo Humax
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie della stima.stazzatleta ha detto:...obi ormai è di casa
stazzatleta ha detto:perdonami, ma mi sembra che i tuoi interventi siano poco opportuni
ti perdono e concordo ma non decontestualizzare premettendo che non sono di parte xke' sono un pezzente rispetto a voi e non ne posseggo nessuno anke se x poco, che vi ammiro molto dal punto di vista tecnico e di conoscenze, che da come mi hai risposto con gentilezza penso che tu sia un'ottima persona ( saggia )...se parti dall'inizio scopri tuttavia che ad una domanda umile se fosse o meno il crystalio 2 il migliore il sig. cobracalde risponde io porto il cestino per il c2 ed il dvdo...non proprio in modo carino...cmq non me la prendo...concordo con il fatto che non bisogna avere pregiudizi...aspetto con "ansia" le conclusioni dei vostri test comparativi ( dato che vi ritengo PROFESSIONAL )...tuttavia leggendo su avm us o altri forum stranieri la mggioranza afferma che il vp num 1 ( ed il prezzo purtroppo lo dimostra ) sia...o non siete d'accordo?
gia' questo all'interno del forum e' visto come provocazione, non importa se era tua intenzione o meno... poi scriviti perdono...
e non finisci la frase, in questo modo fai venire ancora di piu' i nervi... alla fine della fiera o inizi a postare messaggi costruttivi o non lamentarti se gli altri si lamentano di te, con le ovvie conseguenze....tuttavia leggendo su avm us o altri forum stranieri la mggioranza afferma che il vp num 1 ( ed il prezzo purtroppo lo dimostra ) sia...o non siete d'accordo?
angelone ha detto:Non voglio vedere questo thread ulteriormente sporcato da interventi OT.
Anche perchè, solitamente, i proprietari dell'installazione dopo un po' cominciano a diventare nervosi e trovano da ridire se si comincia a smontare, cambiare settaggi, modificare sistemazioni e tutto quanto rende interessanti queste riunioni.stazzatleta ha detto:1) Stazza (ma se volete accendo e poi mi defilo)
Assolutamente d'accordo.nordata ha detto:Pensavo, visto che tutti, bene o male dobbiamo cenare, non si potrebbe farlo in compagnia ?