pyoung ha detto:Al processore devi attaccare un sintonizzatore, decoder, set-top-box o quel che hai nel tuo impianto. I processori video non hanno mai sintonizzatori televisivi nè satellitari
a parte il pe1000pro
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Al processore devi attaccare un sintonizzatore, decoder, set-top-box o quel che hai nel tuo impianto. I processori video non hanno mai sintonizzatori televisivi nè satellitari
adm.ackbar ha detto:IMHO è un oggetto la cui utilità è inversamente proporzionale alla qualità della sorgente: lontano, lontanissimo dalle potenzialità di processori più titolati, tipo Crystalio, validissima alternativa ai modelli maggiori della casa.
No,mai...ma a pelle penso sia inutile e/o ridondante.loreeee ha detto:non so se hai/hai mai visto in funzione un sintoampli con processore video di buona qualità (es. reon su onkyo 875/905), se si, credi che l'edge sia migliore? ne giustificheresti l'acquisto??
adm.ackbar ha detto:cut
la differenza si assottiglia molto con chi ha già on board elettroniche per upscaling, oramai abbastanza comuni su prj o ultimi tv full HD.
adm.ackbar ha detto:IMHO è un oggetto la cui utilità è inversamente proporzionale alla qualità della sorgente: lontano, lontanissimo dalle potenzialità di processori più titolati, tipo Crystalio, validissima alternativa ai modelli maggiori della casa.
adm.ackbar ha detto:No,mai...ma a pelle penso sia inutile e/o ridondante.
Per la cronaca i modelli in esempio sono già "vecchi"...![]()
...vedo...Pompone ha detto:Continuo a non capire...
Pompone ha detto:.. oppure prendendo l'EDGE mi porto a casa un buon prodotto?
Dieghito ha detto:....E adesso le negative.
...2. le immagini utilizzate x la demo erano solo in bassa risoluzione, mi sarebbe piaciuto vederlo in azione con sky-hd e con un lettore BR...
nordata ha detto:...Ci sono alcuni costruttori che hanno sviluppato negli anni una lunga esperienza nel campo dei videoprocessori e riescono ad estrarre il massimo dal chip a disposizione, implementandone tutte le possibilità, altri si limitano alle funzioni base o non approfondiscono comunque ogni più piccola possibilità...