marcello1963
Sospeso
bene appena ti arriva aspettiamo giudizio positivo o negativo ps sopratutto con tv sky e nodmode19 ha detto:Allora,
Dai che se tutto va bene sarò il primo ad averlo (....a scatola chiusa....sperem!!!).
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bene appena ti arriva aspettiamo giudizio positivo o negativo ps sopratutto con tv sky e nodmode19 ha detto:Allora,
Dai che se tutto va bene sarò il primo ad averlo (....a scatola chiusa....sperem!!!).
Ciao.
ggr ha detto:intanto non ha l'ingresso scart, ma solo hdmi....
ggr
marcello1963 ha detto:BENE una recensione direi non buona.
marcello1963 ha detto:BENE una recensione direi non buona ,
Marcello, guarda che la mia NON era una recensione!!! era sola una mia opinione di come hanno presentato il prodotto!!
Con una presentazione del genere non ho potuto valutare al massimo la bontà del prodotto!!
Per quel poco che ho potuto vedere il prodotto c'è ,ma vorrei vederlo e valutarlo di + da un negoziante che mi da + retta alle mie richieste/capricci.
@loreeee
si, con il materiale SD televisivo il miglioramento era veramente notevole sia come derlacing che scaling.
Lo vorrei vedere anche con materiale HD, xchè vorrei migliorare ancora di + l'uscita del mio sony BRP-350
DiegO
Bascape ha detto:se il dvdo edge non ha l'ingresso per l'antenna tv e se la tv e' con ingressi hdmi?
Bisogna fare un collegamento "strano" per poter processare il segnale SD?