Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

apeiron ha detto:
Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....

Strano, ho lo stesso lettore e non mi fa questo scherzo :confused: idem per i sottotitoli di apertura, a me restano normali boh

Segnalo problemi di macroscatti e blocchi, anche importanti, con il blu-ray "Il signore degli anelli Extended Edition" e il lettore Samsung BD-C7500 (aggiornato ultimo firmware). Da verificare eventuali problemi con modelli inferiori C6500, C5500 (essenzialmente identici al C7500).

Vorrei inoltre sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'Oppo BDP-83SE (aggiornato al penultimo firmware) e il suddetto Blu-ray.

Grazie

Ultima modifica:
In the electric mist - Nell'occhio del ciclone

mrbig ha detto:
segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...
Sengalo l'identico problema, anche con l'ultimo firmware, del bluray: "In the electric mist - Nell'occhio del ciclone" dove non si riesce nemmeno a selezionare la traccia audio italiana DTS HD e si è costretti ad ascoltarlo in Stereo 2.0 (sempre che si voglia guardarlo con delle scritte in sovraimpressione di errori Java...)

Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....per il film tutto ok)smanettando si vedono alle volte enormi e tagliati sul lato dello schermo....sul bd 35 invece riquadro dell'immagine piccolissimo e niente sub...ma basta smanettare e tutto ok...qualcuno ha lo stesso problema e sa se si risolve con un aggiornamento?(il mio è 2.2)

mrbig ha detto:
segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye

succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
ho scritto ora una mail al supporto pioneer

Watchmen UK edition

Segnalo problema con il BD edizione UK di Watchmen sul lettore Philips BDP9600, già aggiornato all'ultimo fimrware.

Il problema è il solito riscontrato già da altri utenti, ovvero una forte e rumorosa vibrazione al momento dell'inserimento del disco, che dura fino a circa metà film (ad altri utenti durava fino al primo capitolo, a me dura fino al capitolo 17), che ne rende la visione impossibile.

Suggerisco seriamente di inserirlo nella pagina iniziale, onde evitare altri errori d'acquisto (visto anche il prezzo molto interessante di alcuni siti inglesi ultimamente)
Grazie

luctul ha detto:
Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....

Confermo analoghi problemi anche sul mio Panasonic DMP-BD60 americano e dezonato che utilizzo per i film criterion e region A sul film "La sottile linea rossa", appunto un fox. Visto con la ps3, invece, nessun problema sugli extra: è proprio un problema di firmware di una serie di lettori su quei titoli (e ancora complimenti all'authoring dei titoli fox... mortacci vostra! :mad: )

Bye, Chris

quindi secondo te aggiornarlo al 2.5 non serve a un tubo?mi accosdo...mortacci loro....:mad: che cacchio avranno messo per rompere così...fino alle uscite dell'anno scorso tutto ok con i fox....meno male che di riffa o di raffa con il bd35 risolvo(bd 35 mai aggiornato...bd 60 sì...meditate ...:D )

No, aspetta un secondo: anche il mio ricevitore non è aggiornato all'ultimo firmware. Magari dopo averlo aggiornato, funge. ;)

Bye, Chris

buonasera
segnalo che il BR Shelter di Mondo HE non va su sony bdp-s550.
al momento del caricamento iniziale si blocca e non va avanti.
Il lettore si blocca e tocca staccarlo dalla corrente per riavviarlo e togliere il disco.

dorian ha detto:
succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
ho scritto ora una mail al supporto pioneer

lo stesso problema accade anche con 'Lost in Translation'.
Ad oggi ancora nessuna risposta da Pioneer

14-7
mi hanno suggerito di aggiornare al 3.71 ma non e' cambiato nulla
comunque sono degli errori java legati ai sottotitoli
ho riscritto al supporto, vediamo se rilasciano un nuovo firmware

Ultima modifica:
Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia
Ken il Guerriero - La Leggenda di Raoul
Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki

Problemi BD-J con Pioneer BDP-LX91:
Compaiono una volta avviato il film, non sui menù, 8 righe di errore che permangono per tutta la durata dei film.

e' lo stesso problema java comune ai lettore pioneer. speriamo che pioneer rilasci presto un firmware correttivo
riassumendo finora questo problema e' accertato con:

Centurion
Lost in translation
Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia
Ken il Guerriero - La Leggenda di Raoul
Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki
In the electric mist

aggiornamento 19/07
risposta pioneer
Dear Sir/Madam,
Thank you for your email,
is it possible to fill in the attached form for each disc which can not
be played on your BDP player. Make sure to enter the EAN code so we can
purchase the same movie to be able to investigate the issue

pertanto ho compilato ed inviato il form per Centurion e Lost in translation
vi tengo aggiornati

Ultima modifica:
pioneer

Dear Sir/Madam,

Thank you for your email, your enquiry has been registered in our system
under reference number:
Pioneer ticket ref nr: 2037

We would hereby like to inform you that we have purchased the discs and
will confirm your complaint here at our side. When the complaint is
confirmed we send the discs to Japan for a firmware update development. We
thank you for your patience in advance.

Segnalo che con lettore samsung bd-p 1580 il disco "unstoppable-fuori controllo" si blocca ogni 10 minuti circa; in particolare il video si blocca e l'audio si interrompe (il sintoampli sgancia la codifica, per poi riagganciarla dopo qualche secondo).

Ciao, volevo sapere se qualcuno avesse delle info sui problemi di accesso ai contenuti DBlive del BD di Sucker Punch, io ho la versione tedesca EXTcut e su entrambi i dischi, sia il normale uguale a quello che uscirà da noi, sia sul disco EXTcut il DBlive non funziona, ho provato a cercare in rete ed altri soprattutto su amazon.com segnalano lo stesso problema su vari sistemi, e loro hanno un disco totalmente diverso(se nn erro), io ho la ps3 fat80! Se qualcuno ne sapesse di più mandatemi un PM o postate qui! Ciao!!!!
PS: magari direte kissene. però essendo il DB molto scarso a contenuti extra volevo vedere cosa ci fosse online!

THX 1138, versione UK NO ITA

Sul lettore Sony BDP-S550 Il Blu-Ray non si carica: dopo il logo Warner, resta fissa l'icona del dischino rotante.

Il tutto si risolve infilando una chiavetta USB nel lettore.
Incredibile ma vero.

Sì l'ho letto questa soluzione ma sulla PS3 nn và, tra HDD e USBkey avrò 150GB a disposizione ma non funziona cmq! Vabbè! Grazie e ciao!!!!

bd La Nona Porta

segnalo problemi su Pioneer bdp-51fd con "La nona porta":
il disco si carica regolarmente ma sia selezionando play, che selezionando le opzioni audio, compaiono scritte rosse con errori java, che permangono per tutto il film (sembrano errori legati ai sottotitoli, ma prendetela con le pinze).
Provato sia prima che dopo aggiornamento con ultimo fw (1.72).

R