300ZX
New member
apeiron ha detto:Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....
Strano, ho lo stesso lettore e non mi fa questo scherzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apeiron ha detto:Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....
Sengalo l'identico problema, anche con l'ultimo firmware, del bluray: "In the electric mist - Nell'occhio del ciclone" dove non si riesce nemmeno a selezionare la traccia audio italiana DTS HD e si è costretti ad ascoltarlo in Stereo 2.0 (sempre che si voglia guardarlo con delle scritte in sovraimpressione di errori Java...)mrbig ha detto:segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...
mrbig ha detto:segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye
luctul ha detto:Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....
o ...defungePoles ha detto:Magari dopo averlo aggiornato, funge.![]()
Bye, Chris
dorian ha detto:succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
ho scritto ora una mail al supporto pioneer