Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.

OPPO BDP-83 e Cofanetto quadrilogia Alien

box98000 ha detto:
...quadrilogia di ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo)...

Stesso problema riscontrato sull'Oppo BDP-83 con firmware BDP83-50-0424 (immagine ingrandita e limitata in un lato dello schermo).
Soluzione: tornare al menu del disco, selezionare l'indice e poi partire dalla riproduzione del primo capitolo.

nik 99 ha detto:
oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.
prima di buttarlo di consiglio di mettere il nuovo 2.4 fare un bel reset e riprovare magari ora va. :cool:

ragazzi a voi verso il minuto 1:00 quando parla di gusteau circa vi si blocca per qualche istante?a me lo fa in entrambi i miei lettori...potete farmi sapere grazie.

installato firmware 2.4 x samsung bdp1400 ,e con sommo dispiacere comunico che.....NON FUNZIONA....con l'apprendista stregone.
se a qualcuno funziona si faccia sentire..

Segnalo incompatibilità de "l'Apprendista stregone" con Samsung BD-P1000 anche con ultimo firmware presente sul sito samsung.
Dopo i trailer e la presentazione di TRON ,il lettore non ne vuole sapere di mostrare i menu del blu ray.

box98000 ha detto:
ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) sul lettore Philips bdp 9500.

Confermo, limitatamente alla director's cut del primo episodio. Come se il lettore mandasse al vpr solo il quarto in alto a sin della videata, riprodotto a tutto schermo. Provato anche su TV e monitor. Molto seccante!

salve, sono nuovo del forum ;)

io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo?? ho fatto l'aggiornamento del firmware oggi..

Il mio philips BDP 7500 non ne vuol sapere di caricare il menù di "Vallanzasca - Gli angeli del male",disco che inspiegabilmente viene caricato dal mio vecchio samsung 1500 non aggiornato.

sagitter83 ha detto:
io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo??

problema noto con alcuni film ( esempi sono Adele, Splice, Giustizia Privata ecc ), devi semplimente disattivare il 24p dal lettore e film andranno una meraviglia, è successo anche a me e ad altri utenti del forum ;)

grazie mille ;)
nel frattempo ho notato un secondo problema in alcuni fil(tipo prince of persia) tra un capitolo e l'altro ci sono micro scatti...è risolvibile anche questo?

Segnalo che su sulla versione estesa di Alien3 verso metà film è comparso il menù di scelta capitolo diverse volte, e ad un certo punto il film si è bloccato: con l'avanzamento veloce è ripartito. Lettore Samsung BD2500 firmware 2.8

Segnalo incompatibilità con il classico Disney Alice nel paese delle meraviglie: dopo aver scelto la lngua, il film non parte, lo schermo rimane buio

centurion

segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye