guest_80360
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prova a fare una segnalazione alla samsung intanto.nik 99 ha detto:oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.
box98000 ha detto:...quadrilogia di ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo)...
prima di buttarlo di consiglio di mettere il nuovo 2.4 fare un bel reset e riprovare magari ora va.nik 99 ha detto:oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.
è uscito il nuovo firm 2.4.....ottima notizia grazie.....Franx ha detto:prima di buttarlo di consiglio di mettere il nuovo 2.4 fare un bel reset e riprovare magari ora va.![]()
box98000 ha detto:ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) sul lettore Philips bdp 9500.
sagitter83 ha detto:io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo??