Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prova a fare una segnalazione alla samsung intanto.nik 99 ha detto:oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.
box98000 ha detto:...quadrilogia di ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo)...
prima di buttarlo di consiglio di mettere il nuovo 2.4 fare un bel reset e riprovare magari ora va.nik 99 ha detto:oooo yes....è aggiornato alla 2.3 , ma nisba non funziona......il lettore arranca alla grande è ora di buttarlo......per fortuna che è un lettore di transito.
è uscito il nuovo firm 2.4.....ottima notizia grazie.....Franx ha detto:prima di buttarlo di consiglio di mettere il nuovo 2.4 fare un bel reset e riprovare magari ora va.![]()
box98000 ha detto:ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) sul lettore Philips bdp 9500.
sagitter83 ha detto:io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo??