Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

segnalo anche qui l'incompatibilità del lettore lg bd 350 aggiornato fino all'ultimo firmware disponibile 0.25 con il blu ray di ironman2,dopo 2 minuti dall'inizio della visione torna indietro il timer e si blocca dopo 40 secondi e si continua lo ripete...ho una 50ina di blu ray ed è il primo che mi da problemi,attendo fiducioso un nuovo firmware...:rolleyes:

Ultima modifica:
lo fa anche il 390...stanno già lavorandoci sopra;)
con il samsung 2500 si hanno due microscattini audio quasi impercettibili, ma non escludo che siano stati un caso...

quindi rilasceranno nuovi firmware,speriamo...:rolleyes:
anche se l'assistenza diceva di portarlo a riparare,per un bug...ma che ne sanno loro...

Ultima modifica:
Per me nessun problema con il Samsung nella visione di Iron Man 2 (i microscatti non li ho notati onestamente)

Segnalo invece un problema nella visione degli extra del film L'Ultimo Re di Scozia...in pratica vedevo l'immagine in un quadratino minuscolo in alto a sx dello schermo e non c'é stato verso di vederli a schermo intero con sottotitoli italiani
Provato con la PS3, ovviamente nessun tipo di problema e immagine a schermo intero

ammetto che erano difficili da notare perché in prossimità di cambiamenti di scena...ma sai, sono davvero molto pignolo...:p
un paio erano presenti anche con l'E-team..:)

PS3 e BD 3d "mostri contro alieni"

Il blu-ray in questione e' quello dato in bundle con il "Samsung 3d starter kit".

Firmware 3.50 (l'ultimo), il blu-ray non viene nemmeno visto dal sistema, impossibile riprodurlo ne in 2d ne in 3d.

In rete si trovano numerose testimonianze della cosa, in particolare sui forum ufficiali di sony.

Quadrilogia ALIEN - Episodio due: "Aliens"

Segnalo che nella versione estesa i sottotitoli per le parti mai doppiate in italinano non appaiono. Tale evento accade sui lettori Pioneer serie LX (71, 91) e BDP 61FD e su alcuni lettori Panasonic. Anche con l'ultimo aggiornamento firmware Pionerr uscito da pochi giorni il problema non è stato risolto (testato personalmente).
Su altri lettori sembra che tale evento non si verifichi.

Ultimi titoli targati Fox

Segnalo ( riferito da amici ) che gli ultimi titoli targati fox ( moulin rouge, romeo+giulietta, a-team, predators, rocky horror picture show, tutti gli alien ecc. ecc. ) hanno seri problemi sui lettori philips più vetusti come il bdp-2500:

durante la visione dei film salta l'audio continuamente e compare il menu di selezione capitoli

Qualcuno sa per caso se anche nel terzo episodio della quadrilogia di ALIEN (e perché no, anche nel quarto) delle versioni estese permane il difetto della mancata visualizzazione dei sottotitoli per i lettori Pioneer? Grazie.

Si segnala anche se la quadrilogia di ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) sul lettore Philips bdp 9500.

Daniel24 ha detto:
Segnalo invece un problema nella visione degli extra del film L'Ultimo Re di Scozia...in pratica vedevo l'immagine in un quadratino minuscolo in alto a sx dello schermo e non c'é stato verso di vederli a schermo intero con sottotitoli italiani
anche a me su panasonic...ed è il terzo fox che fa così....comunque da me si risolve così...quando compare il quadratino in alto a sinistra richiamo il menu a comparsa e riclicco sull'extra ...e mi ricomincia a schermo intero
box98000 ha detto:
Si segnala anche se la quadrilogia di ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) ....
idem su panasonic bd35 ma limitatamente alle presentazioni dei film...su bd 35 immagine rimpicciolita in alto a sx..su bd 60 immagine ok ma sub o assenti o ingranditi enormemente sulla destra....

Tiziano1982 ha detto:
Segnalo ( riferito da amici ) che gli ultimi titoli targati fox ( moulin rouge, romeo+giulietta, a-team, predators, rocky horror picture show, tutti gli alien ecc. ecc. ) hanno seri problemi sui lettori philips più vetusti come il bdp-2500:

durante la visione dei film salta l'audio continuamente e compare il menu di selezione capitoli

scusa caro mi permetto di correggerti è sul philips 7100 che danno problemi..purtroppo ahimè :cry:

Ragazzi per chi ( come me ) avesse avuto problemi nel far partire tutti gli alien ( dopo l'uscita del logo della twenty lo schermo rimane nero ) con lettori samsung ecco il sistema per farli partire senza problemi

1: Andare in inpostazioni del lettore
2: Andare in "lingua" e impostare la "lingua del disco" in inglese

Insomma stessa tecnica utilizzata per far partire ( prima del fw 2.8 ) "Bastardi senza Gloria"

I film ora vanno da Dio, consiglio di aggiungere questa soluzione in prima pagina, magari funziona anche con altri lettori :D

Ultima modifica:
volevo segnarlare con lettore in firma e firm.2.12 che SOLOMON KANE presenta scattini periodici...se qualcuno ha questa combinazione e può confermare....

Buon pomeriggio a tutti!

spero di non aver sbagliato sezione...:D

Ho un problema con l'Apprendista stregone in pratica si vedono tutte le publicità poi quando arriva al punto di dover caricare il menù lo schermo diventa nero e il disco smette di girare!

Il problema avviene su un notebbok vaio FW21J con intervideo win dvd BD for vaio release 8

Sfortunatamente non ho modo di controllare se è proprio il disco perchè non ho altri lettori ( se fossi a casa mia, proverei sulla ps3 )

Se ci fosse qualc'un altro nella stessa situazione o simile ( anchhe se con altri lettori ovviamente ) mi faccia sapere!

grazie a tutti anticipatamente!!!

PS.
E' il primo disco che mi da simili problemi!

Alien(s)

Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli per le scene non doppiate della versione extended. Su Alien 3 invece tutto funziona bene.
Se sia un problema di compatibilità resta un mistero.
Altro dettaglio: i sottotitoli della parte introduttiva dell'extended con il regista che presenta la special edition sono raffigurati piccoli in alto a sinistra. Con l'inizio del film (quando si vedono) sono mostrati regolarmente.

segnalo che l'apprendista stregone non funziona con il blu ray samsung bdp 1400.speriamo in un aggiornamento a breve termine.....meglio sostituirlo......
tempi veramente biblici per caricare i dischi.